First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
Per niente incoraggiante

 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
lo stesso pezzo poteva essere montato su altre bici credo o forse questo era alleggerito ? credo che ep 8 e altri motori montino quel tipo di corona quindi sara un pezzo difettoso su 10000 prodotti
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Io ho ordinando la bici mettendo come opzione DHF DHR invece che le tanto reclamizzate Dissector e Recon. Mi sembra che abbiano le stesse carcasse EXO+.
Secondo vo quanto peso aggiungo? Più o meno do mezzo kg in totale rispetto allo standard?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.517
2.607
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io ho ordinando la bici mettendo come opzione DHF DHR invece che le tanto reclamizzate Dissector e Recon. Mi sembra che abbiano le stesse carcasse EXO+.
Secondo vo quanto peso aggiungo? Più o meno do mezzo kg in totale rispetto allo standard?
Secondo me un po’ meno. Ma se guardi le specifiche maxxis puoi farci due conti. Mi pare però che il Rekon Exo+ sia per ora una esclusiva Orbea, per cui il peso non si sappia.
 
  • Like
Reactions: Vettore2480
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.