Ahah tra una S e una XL per qualsiasi marca fra telaio e telescopico magari ci passa mezzo kilo, magari anche di piùTaglia Msimpatico precisino
. Complimenti caro collega per il nuovo colore
....... ma facciamo sempre attenzione là fuori .
![]()
Ahah tra una S e una XL per qualsiasi marca fra telaio e telescopico magari ci passa mezzo kilo, magari anche di piùTaglia Msimpatico precisino
. Complimenti caro collega per il nuovo colore
....... ma facciamo sempre attenzione là fuori .
![]()
allestimento originale taglia Ldato interessante
Puoi approfondire l'allestimento,come da schema iniziale?
Grazie
quella che pesa meno è la piu costosa ezesty am ltd che dovrebbe scendere sotto i 19 per i cerchi in carbonio ma poi perde qualcosa per il comparto ammo piu performante o almeno credoPensavo un po meno visto il tipo di bici.
Sarebbe interessante sapere anche il peso in confuguazione muscolina..![]()
Se non manca nulla è molto più che non male, vuol dire 20.5 almeno con componenti più leggeri tipo 36 , ammo aria e gommeoggi, ho pesato, con bilancia feedback, una Santacruz bullit xt coil taglia m, con pedali flat da 400 gr, gomme maxxis dd 2,5 e camere d'aria, 21,9 kg, non male per una bici da enduro/freeride, con batteria da 630 estraibile, fox 38 e superdeluxe coil con molla di serie...
Ho anch’io qualche dubbio, considerando batteria, pedali, ammo a molla e fork da 180.oggi, ho pesato, con bilancia feedback, una Santacruz bullit xt coil taglia m, con pedali flat da 400 gr, gomme maxxis dd 2,5 e camere d'aria, 21,9 kg, non male per una bici da enduro/freeride, con batteria da 630 estraibile, fox 38 e superdeluxe coil con molla di serie...
Ho levo 19 carbon ruote E1700 manubrio carbon 175g manopole 25g sella 195g copertoni 950g ammo e forca di serie e pesa 20,7Ho anch’io qualche dubbio, considerando batteria, pedali, ammo a molla e fork da 180.
Prima cosa che mi viene da dirti è che ti invidio, anche a me piacerebbe arrivare a quel peso con la mia levoOrbea Rise. Non cito neanche il modello xche’ solo il telaio e l’attacco manubrio sono rimasti gli originali M20. In taglia L, 17,6 kg con Fox36 e DPx2, full XTR, ruote CarbonCore 29mm, manubrio Pro carbon, sella SLR Superflow boost, manopole WCS, pedali BBB titanium, inserti PTN Revolution, freni Magura MT7 180 mm, viti titanio ovunque
Direi che il dichiarato è una mezza bufala invece. O meglio...taglia M, Fox 34, mono float, zero vernice, senza inserti e senza pedali...parliamonePrima cosa che mi viene da dirti è che ti invidio, anche a me piacerebbe arrivare a quel peso con la mia levo
Poi , cavolo, col popo' di alleggerimento 17,6 è, relativamente alla bici, un peso alto, visto il dichiarato
In ogni caso complimenti bel lavoro
Cacchiolina, pensavo che il peso fosse vero, quello dichiaratoDirei che il dichiarato è una mezza bufala invece. O meglio...taglia M, Fox 34, mono float, zero vernice, senza inserti e senza pedali...parliamone
Può darsi che lo sia, ma come ti diceva @stebrusca , si riferisce al top di gamma ma montata con componentistica molto trail. La sua è a tutti gli effetti una enduro.Cacchiolina, pensavo che il peso fosse vero, quello dichiarato
Pesa come una SL levo
Ottima realizzazione! Progetto e realizzazione merito di chi?bici auto costruita artigianale ,progetto tutto pensato per abbassare il più possibile il baricentro, alluminio 7020 tg L gomme da dh e batteria da 720 con celle nuove 21700
peso 24,3.
Vedi l'allegato 38774
Grazie al baricentro cosi basso e il carro molto corto, e le ruote mullet, sembra pesi molto meno(sensazioni provate da tutti i miei amici che l'hanno guidata )
piegatura tubi alluminio processo molto particolareNon so se abbia a che fare con il tuo lavoro ma sono sicuro che servono ottime capacità, sia a livello di progetto che di realizzazione pratica. Mi chiedo anche le tubazioni come tu le abbia realizzate, perchè servono competenze e lavorazioni particolari, pensa che io non sono riuscito a trovare una ditta che mi piegasse ad U un tubo di alluminio di diametro 30 mm. Complimenti !
Bella, complimenti, anche la linea della bici è molto gradevole grazie al motore "mimetizzato" Sopra al movimento centrale anziché davanti come molte e-bikebici auto costruita artigianale ,progetto tutto pensato per abbassare il più possibile il baricentro, alluminio 7020 tg L gomme da dh e batteria da 720 con celle nuove 21700
peso 24,3.
Vedi l'allegato 38774
Grazie al baricentro cosi basso e il carro molto corto, e le ruote mullet, sembra pesi molto meno(sensazioni provate da tutti i miei amici che l'hanno guidata )