Nuova Radon Slide 140 Hybrid

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
No guarda, ti sbagli ci sono CX che hanno ancora esattamente gli stessi carter del Performance.

30251882146_1c81e7db1f_z.jpg


29990294680_947597f3e3_z.jpg
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
No guarda, ti sbagli ci sono CX che hanno ancora esattamente gli stessi carter del Performance.
Questo lo so , se per questo a volte i carter son dedicati, vedi cube o haibike.....resta il fatto che quel telaio e' fatto per il vecchio performance -active - cruise e quello in foto non e' un motore cx come pensato da Bosch nelle forme..poi se lo infilano nei carter del vecchio...han fatto il cx anche per ridurre gli ingombri in fuoristrada...
Ho una whistle b-rush con cx stretto montato su quel tipo di telaio....rimangono due brutti spazi vuoti tra telaio e motore...
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Questo lo so , se per questo a volte i carter son dedicati, vedi cube o haibike.....resta il fatto che quel telaio e' fatto per il vecchio performance -active - cruise e quello in foto non e' un motore cx come pensato da Bosch nelle forme..poi se lo infilano nei carter del vecchio...han fatto il cx anche per ridurre gli ingombri in fuoristrada...
Ho una whistle b-rush con cx stretto montato su quel tipo di telaio....rimangono due brutti spazi vuoti tra telaio e motore...

Si vede che avevano ancora telai che gli avanzavano..........:) come KTM del resto!
Nel 2016 solo Haibike (e poche altre) hanno ridisegnato i telai, con il conseguente ritardo nelle consegne...........:cool:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Quei due pezzi di plastica in corrispondenza del telaio sono due tappi, fatti fare da ktm per mascherare i buchi che restano montando un cx su quel tipo di telaio concavo ovale nella parte di attacco del motore...
Mi sembra logico che se volevano evitare di cambiare il telaio cercassero di differenziare almeno i carter; potevano mantenere gli stessi come ha fatto qualche altro produttore.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Radon ha sempre proposto prodotti con un rapporto qualità/prezzo eccellente.
Credo che questa proposta non differirà dalla solita linea aziendale. Il mercato germanico è di enorme interesse, sarebbero sprovveduti a non muoversi in questa direzione.
Poi c'è il resto d'Europa.