Estrattore pedivelle e chiave per ghiera pignone (BOSCH 2017)

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Eh...il problema è che non la vendono da sola. Solo in abbinamento ad un loro kit.

Ne sei sicuro? nel modulo d'ordine è indicato il prezzo per chiave singola a Eu 15 + sp.spedizione:rolleyes:

34715231832_0669bdd045_z.jpg
 

giannidip

Ebiker novello
30 Maggio 2017
3
0
1
grottaferrata
Visita Sito
Bici
cannondale moterra lt1
io ho il tool della speedup e non riesco a smontare la ghiera del performance cx.
penso ci voglia l'estrattore originale altrimenti non si riesce a fare abbastanza forza per smontare la ghiera.
ho inviato un email a garbo, vediamo cosa mi risponde
 

Congre83

Ebiker novello
24 Maggio 2017
8
0
1
40
Siena
Visita Sito
Bici
Cube stereo hpa 160 action team
io ho il tool della speedup e non riesco a smontare la ghiera del performance cx.
penso ci voglia l'estrattore originale altrimenti non si riesce a fare abbastanza forza per smontare la ghiera.
ho inviato un email a garbo, vediamo cosa mi risponde
Io ho preso questa ma nn ho avuto modo di testarla.
Park Tool, Chiave a compasso SPA-6 einstellb. Stifte austauschbar, Nero (Schwarz) https://www.amazon.it/dp/B001B6PGHY/ref=cm_sw_r_cp_apa_LkDlzbZ258ET2
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
io ho il tool della speedup e non riesco a smontare la ghiera del performance cx.
penso ci voglia l'estrattore originale altrimenti non si riesce a fare abbastanza forza per smontare la ghiera.
ho inviato un email a garbo, vediamo cosa mi risponde

la ghiera ha il filetto inverso (sinistroso); con quel tool si riesce normalmente a svitare la ghiera.
 

giannidip

Ebiker novello
30 Maggio 2017
3
0
1
grottaferrata
Visita Sito
Bici
cannondale moterra lt1
ti posso assicurare che, almeno nella mia ebike cannondale quell'attrezzetto a compasso non serve a niente.
Ho presso a colpi di martello il tool dello speedup e non ho risolto.
penso ci voglia un estrattore, almento per la ghiera del cx della moterra.
 

Steuzz

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
181
136
43
40
Torino
Visita Sito
Si riesce, basta darci dentro tenendo premuto l'attrezzo contro la boccola e in contemporanea ruotare. Bisogna pero' avere un cavalletto da officina come si deve oppure farsi aiutare da qualcuno a tenere ferma la bici.