Rocky Mountain Powerplay Official Thread

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
se mi ricordo dopo chiedo, che faccio un giro coi ragazzi del negozio
Se ti ricordi puoi chiedergli di che lega dall uminio è fatto il telaio? Cioè 6061 piuttosto che 7075 o altro...è solo una mia semplice curiosità perchè ne parlavo con un amico e secondo me non è lega appartenente alla 6000...ripeto solo curiosità...grazie e buona fortuna per il discorso collegamento iwoc...
 
  • Like
Reactions: bonzi

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
mi sono scordato :dizzy:

Comunque io oggi per dire ho fatto 19km ed 870m di dislivello, asfalto in eco, ma anche tanto trail e qualche scappata in turbo dove serviva sui sentieri, tornato a casa con 61% di batteria. Eco sul 40% e trail sul 60%, non ricordo precisamente
 

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
e poi ho preso una bella sassata sull'obliquo, sopra il motore, bella sverniciata profonda, nell'unico punto dove la protezione in plastica non copre.......
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Se ti ricordi puoi chiedergli di che lega dall uminio è fatto il telaio? Cioè 6061 piuttosto che 7075 o altro...è solo una mia semplice curiosità perchè ne parlavo con un amico e secondo me non è lega appartenente alla 6000...ripeto solo curiosità...grazie e buona fortuna per il discorso collegamento iwoc...
E da cosa hai dedotto che non è lega 6xxx?
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
48
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Buongiorno a Tutti,
chi di voi ha aggiornato il Firmware della sua RM?
C'è qualcuno che sa qualcosa su questo nuovo aggiornamento?
Io ho aggiornato il sistema mi è stato detto che il motore diventa ancor più naturale nella pedalata è il consumo in automatico è minore.... In effetti due uscite mi sembra di aver consumato meno batteria con giri che faccio di frequente... Non sono un gran pedalatore assistenza 40/50/70 1200md 34km 50%di batteria in eco e tratti trail
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
48
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Io ho aggiornato il sistema mi è stato detto che il motore diventa ancor più naturale nella pedalata è il consumo in automatico è minore.... In effetti due uscite mi sembra di aver consumato meno batteria con giri che faccio di frequente... Non sono un gran pedalatore assistenza 40/50/70 1200md 34km 50%di batteria in eco e tratti trail
E turbo l'ultimi km per tornare alla macchina mi ero dimenticato
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Io ho aggiornato il sistema mi è stato detto che il motore diventa ancor più naturale nella pedalata è il consumo in automatico è minore.... In effetti due uscite mi sembra di aver consumato meno batteria con giri che faccio di frequente... Non sono un gran pedalatore assistenza 40/50/70 1200md 34km 50%di batteria in eco e tratti trail
Ma da quanto tempo c è questo aggiornamento? Tu quando l hai fatto? Bisogna farlo dal rivenditore?
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Credo un paio di settimane.
Si io lo fatto da bike stor a Roma
Cavolo io la Istinct l ho presa il 9 ottobre quindi presumo non sia ancora aggiornata...modello 2020...ho letto che migliora la spinta ai bassi giri di pedalata che secondo me è una gran cosa visto che questo motore spinge di brutto ma solo a giri abbastanza alti e quindi soffre sui ripidi tosti...paragonato al mio ex Yamaha pwx2.
Chiaramente basta aumentare l assistenza per ovviare al problema ma poi così aumentano i consumi...Bella mossa Rocky!
Tu ti sei accorto del maggior supporto ai bassi giri?
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
48
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Cavolo io la Istinct l ho presa il 9 ottobre quindi presumo non sia ancora aggiornata...modello 2020...ho letto che migliora la spinta ai bassi giri di pedalata che secondo me è una gran cosa visto che questo motore spinge di brutto ma solo a giri abbastanza alti e quindi soffre sui ripidi tosti...paragonato al mio ex Yamaha pwx2.
Chiaramente basta aumentare l assistenza per ovviare al problema ma poi così aumentano i consumi...Bella mossa Rocky!
Tu ti sei accorto del maggior supporto ai bassi giri?
Sono uscito ieri Civitavecchia e devo dire che la pedalata cambia ed è veramente sensibile sui ripidi molto più naturale senza usare il trail con eco a 38% ma il dato che mi ha sorpreso è la diminuzione del consumo
 
  • Like
  • Love
Reactions: bonzi and jack76

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Sono uscito ieri Civitavecchia e devo dire che la pedalata cambia ed è veramente sensibile sui ripidi molto più naturale senza usare il trail con eco a 38% ma il dato che mi ha sorpreso è la diminuzione del consumo
Cavolo son contento, anche perché se consideriamo che ha una batteria da 672 i consumi per adesso mi sembrano un po troppo eccessivi... Facevo di più con Yamaha e batteria da 500...ancor piu contento della miglior spinta ai bassi...