La possibilità di personalizzare è sempre interessante perché IMHO
non è vero che tutti i bikers comuni sono insensibili alle diverse geometrie (e altre variazioni sulle sospensioni, gomme ecc.)

.
Praticamente hanno creato il loro angleset (che sui telai Specialized appunto non si poteva montare). Anche sulla validità del formato MULLET io come già detto sono più che convinto (ancor di più sulla E-bike) e se ora lo approva anche Specialized (lo aveva già fatto sulla nuova Demo) non ho dubbi che sarà una ulteriore opzione di scelta piuttosto che qualcosa di inutile come invece dicono alcuni ...

.
Certo il miglior vantaggio sarebbe avere anche il caro più corto, ma si può sempre fare come avevo fatto io sulla prima Levo: tagliare e risaldare = 15 mm più corto !!!

(Ovviamente lavoro che va fatto bene appoggiandosi a degli artigiani professionisti).
La Levo ha sempre preso spunto dalla Stumpjumper quindi ci scommetto proprio che il prossimo modello sarà così, magari è la volta buona che la riprendo !