La storia del forum

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sbaglio o le pagine del forum hanno cambiato aspetto?
Almeno su client per cellulari iOS
Vero. Scritte piu grandi. Per gli ebiker: pensionati oppure gente che compra l'ebike per non risalire col furgone, vedi qui sopra :p:innocent::cool: (comunque a me non dispiace, da buon anziano:D)
 
  • Like
Reactions: Mrslate

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Vero. Scritte piu grandi. Per gli ebiker: pensionati oppure gente che compra l'ebike per non risalire col furgone, vedi qui sopra :p:innocent::cool: (comunque a me non dispiace, da buon anziano:D)

ecco volevo scriverlo ma pensavo fosse un problema di impostazioni del mio compure...però succedeva solo qui...
diciamo che era meglio prima...IMHO....
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Vero. Scritte piu grandi. Per gli ebiker: pensionati oppure gente che compra l'ebike per non risalire col furgone, vedi qui sopra :p:innocent::cool: (comunque a me non dispiace, da buon anziano:D)
oggi giorno di scadenze fiscali...... :sob::sob::sob:
mi ci voleva qualcuno che mi mettesse un sorriso in faccia!!!!
:laughing::laughing::laughing:

tra l'altro ho visto che cliccando sull'icona a forma di fulmine (che non vedo sul desktop) ti appaiono tutte le novità divise per
Novità: inserzioni sul mercatino e messaggi su profili
Ultimi messaggi inseriti
nuovi media
nuovi commenti media
nuove inserzioni
nuovi messaggi profilo
flusso delle novità
ultime attività
 
  • Like
Reactions: Rolly and kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
oggi giorno di scadenze fiscali...... :sob::sob::sob:
mi ci voleva qualcuno che mi mettesse un sorriso in faccia!!!!
:laughing::laughing::laughing:

tra l'altro ho visto che cliccando sull'icona a forma di fulmine (che non vedo sul desktop) ti appaiono tutte le novità divise per
Novità: inserzioni sul mercatino e messaggi su profili
Ultimi messaggi inseriti
nuovi media
nuovi commenti media
nuove inserzioni
nuovi messaggi profilo
flusso delle novità
ultime attività
Il fulmine! Urka è vero quando clicchi c'è dentro altra roba! Ma sono anziano panzone: mi ci vorrà un po' per impararlo :p:D
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Problema: al computer, se scrivo un messaggio e voglio selezionare una parola o una lettera del testo che stò digitando per modificarla, quando la seleziono si intrave appena un grigietto attorno. Si può tornare all'azzurro o comunque ad un colore in contrasto?
 
Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io trovo dei problemi nella compilazione delle citazioni.
Se premo pulsante "cancella" sullo smartphone a destra, mi rimanda ad una nuova schermata e devo rimettere l'indicatore (puntatore)...se devi correggere una parola sbagliata è lunga....
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io trovo dei problemi nella compilazione delle citazioni.
Se premo pulsante "cancella" sullo smartphone a destra, mi rimanda ad una nuova schermata e devo rimettere l'indicatore (puntatore)...se devi correggere una parola sbagliata è lunga....

l’hanno fatto apposta...... così se sbagli soffri e la prox volta controlli meglio.
dicono sia una nuova direttiva del ministero dell’istruzione!
 
  • Haha
Reactions: Rolly

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
@marco . Ci sono parecchie nuove iscrizioni vedo. Non credi sia opportuno mettere come obbligo 2 righe di presentazione prima si iniziare a postare? Lo so mi dirai che è una roba vecchia. Ma mi spiacerebbe vedere che un forum diventa come un social qualsiasi. È a mio avviso un modo per far capire (con la lettura anche della netiquette) che in un forum ci sono un minimo di regole di comportamento e non è una giungla come certi social.
 
  • Like
Reactions: Mrslate