[Novità] Modelli 2021

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
però per parlare male di qualche cosa bisognerebbe almeno essere a conoscenza di cosa si parla....

Suntour è una MARCA mentre Durolux è un MODELLO!!!

Se ti trovi male con un modello base di Suntour non puoi dire che i modelli top di gamma non siano buoni o che quel brand non sia buono e cmq ogni forcella basica è rapportata al prezzo che la paghi...

Non s può scrivere a vanvera

sid
ué calmino... Camomilla... sambuca.. caffè..

ok la MIA personale esperienza con marchi:
-sontour Aion trovato MALE su ebike FLYON UPROC 3 ... con freni modificati da me per sfizio da Shimano 520 a tektro...
(modifica abbastanza inutile e molto deludente PER Me)

durolux mai provata e sicuramente una bomba

-ohlins rxf36 evo.... rigida ottima... (se fai manutenzione a dovere) e che possiedo attualmente

e sicuramente quella che reputo io la MIGLIORE per esperienza personale Fox 36 kashima.... vanno sempre bene anche tralasciando la manutenzione....(per mio lassismo)

rcksx ho avuto pike... ok.. ma abbastanza STD

e comunque non ne ho parlato male ma per il montaggio 4800 per hq con 10v e freni e sontour (prezzo forcella conveniente forse?) mi sembra non allettante

credo che sia chiaro

chiudo qui
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sinceramente anche a me..la batteria da 750 pesa
Aldila del motore che sara un po piu leggero del brose mag trovo molto sospetto che abbia lo stesso peso di una levo sworks con 700wh..
Anche perche a memoria bulls come marca non è mai stata fra le piu leggere come telaio..
Sarebbe gia un miracolo fosse su livello di una levo expert come peso, ossia circa un kg in piu se non ricordo male.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

e-gallus

Ebiker velocibus
21 Settembre 2016
285
139
43
cuneo
Visita Sito
Bici
Scott
tralasciando il discorso peso, per nulla banale e che sicuramente avrà presto dei riscontri, trovo il progetto bulls uno dei migliori finora visti.... per me promossa :heart_eyes:!
non vedo l'ora di leggere qualche test
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.774
6.662
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ué calmino... Camomilla... sambuca.. caffè..

ok la MIA personale esperienza con marchi:
-sontour Aion trovato MALE su ebike FLYON UPROC 3 ... con freni modificati da me per sfizio da Shimano 520 a tektro...
(modifica abbastanza inutile e molto deludente PER Me)

durolux mai provata e sicuramente una bomba

-ohlins rxf36 evo.... rigida ottima... (se fai manutenzione a dovere) e che possiedo attualmente

e sicuramente quella che reputo io la MIGLIORE per esperienza personale Fox 36 kashima.... vanno sempre bene anche tralasciando la manutenzione....(per mio lassismo)

rcksx ho avuto pike... ok.. ma abbastanza STD

e comunque non ne ho parlato male ma per il montaggio 4800 per hq con 10v e freni e sontour (prezzo forcella conveniente forse?) mi sembra non allettante

credo che sia chiaro

chiudo qui
guarda che il caffè è un eccitante non un calmante...

se poi scrivi boiate sul forum chiaramente ti si fanno notare, se poi cerchi di recuperare ora specificando ... vuol dire che anche tu ti sei accorto di aver scritto boiate


Suntour Aion non è un marchio...è un modello di forcella, tra l'altro lo stai specificando ora il modello, non prima


fox 36 kashima vanno sempre bene.... :joy: come direbbe un amico ...grazie al c...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RuotaLibera Brescia