Secondo me e lo sottolineo non è così indispensabile avere tutti quei rapporti, visto l'aiuto del motore non hai quel bisogno di avere sempre la giusta cadenza, è più importante avere un range sufficiente a coprire i tuoi bisogni, cosa che puoi ottenere tranquillamente con un 11V ma anche 10V.Mi auto cito per comodità:
Ho montato il cambio gx 12v eagle su pacco pignoni 11v ora mi chiedevo, visto che ho anche la catena nuova se vale la pena passare al 12v o sia sufficiente prender un pacco pignoni con range più ampio.
mi sarebbe piaciuto il sunrace 11-51 perché ha ma temo che con la catena che ho debba allungarla, perciò ero orientato su un 11-46.
Serve davvero su una ebike il 12v o è solo uno sfizio?
Poi la paura è sempre legata alle numerose lamentele che affliggono il gx 12v.
Cosa ne pensate?
Infatti, non per nulla Sram ha messo in commercio una trasmissione specifica per eBike a 8 velocità l'EX1 11-48 (non di grande successo).Secondo me e lo sottolineo non è così indispensabile avere tutti quei rapporti, visto l'aiuto del motore non hai quel bisogno di avere sempre la giusta cadenza, è più importante avere un range sufficiente a coprire i tuoi bisogni, cosa che puoi ottenere tranquillamente con un 11V ma anche 10V.
su subito si trovano usati (nuovi) per una scodella di farina...
Al cavalletto credo...BrakkyA cosa ti riferisci?
Un amico sta cercando una Levo Comp M5 2020 in taglia XL, nuovo o anche usata poco.
Parlavo del cavalletto.A cosa ti riferisci?
Un amico sta cercando una Levo Comp M5 2020 in taglia XL, nuovo o anche usata poco.
Ciao Fab vedi qui,
Cavalletto Standup fai da te
Oggi ho fatto una modifica al trapano a colonna e ho provato a saldare un bullone su una piastra, :worried: ho deciso che è meglio che continui a lavorare il legno Bel lavoro, ma sei sicuro che la nuova bici abbia il foro sul perno pedale? Certo Emil, è fatto apposta per la Kenevo :blush: Che...www.ebike-mag.com
Idea di Big Steak One come lo stand up
[/QUOTgrazie
Se lo dici tu...Beh lo so che faccio prima, ma vuoi mettere il gusto di costruirlo
Parlavo del cavalletto.
Da Morbiato a Padova avevano un XL COMP rossa in pronta consegna poco tempo fa. Digli di provare a sentire.
Fidati che tra poco per fare xc serviranno forche con 57 di diametro altrimenti non sei nullaSecondo me e lo sottolineo non è così indispensabile avere tutti quei rapporti, visto l'aiuto del motore non hai quel bisogno di avere sempre la giusta cadenza, è più importante avere un range sufficiente a coprire i tuoi bisogni, cosa che puoi ottenere tranquillamente con un 11V ma anche 10V.
Giusta osservazione: io dovendo sostituire il cambio ho messo (solo quello) il gx 12 e sembra vada bene come mi avete detto col pacco pignoni da 11, ora posso pensare se prender un pacco da 11 più ampio tipo il sunrace 11-46 (l'11-51 era preferibile per spaziatura secondo me ma dovrei cambiare un'altra catena appena sostituita) oppure prendendo manettino, pacco pignoni e catena passare al 12.Secondo me e lo sottolineo non è così indispensabile avere tutti quei rapporti, visto l'aiuto del motore non hai quel bisogno di avere sempre la giusta cadenza, è più importante avere un range sufficiente a coprire i tuoi bisogni, cosa che puoi ottenere tranquillamente con un 11V ma anche 10V.