Per valutare un acquisto usato chiedo conferma a voi esperti se il motore bosch che ha la coroncina piccola non può che essere il precedente al cx 4. Grazie.
Gran bella bici top di gamma 2019 prezzo di listino 8.000 euro, se è in ordine e con 1700-1800 km , secondo me, è un'ottima occasione e puoi tirare un po' sul prezzo.Dovrei vedere una trek lt9 a 3800 con quel motore. Come la vedete?
In realtà non trattabile ma dichiara che per problemi fisici ha fatto solo 220 kmGran bella bici top di gamma 2019 prezzo di listino 8.000 euro, se è in ordine e con 1700-1800 km , secondo me, è un'ottima occasione e puoi tirare un po' sul prezzo.
Non è trattabile ma dice che per problemi fisici ha fatto solo 220 km. È della mia città. La dovrei vedere ma sono titubante per la pedalabilita senza assistenzaGran bella bici top di gamma 2019 prezzo di listino 8.000 euro, se è in ordine e con 1700-1800 km , secondo me, è un'ottima occasione e puoi tirare un po' sul prezzo.
Io giro con un amico che ha poprio quella bici e non si lamenta certo per quell'effetto trascinamento, che , indubbiamente, c'è , ma non è il centro delle nostre discussioni , quando giriamo. Insomma, se la bici è a posto, 220 km sono veramente pochi, la prenderei al volo.Quel motore , io non ce l'ho, è comunque un gran bel motore .Non è trattabile ma dice che per problemi fisici ha fatto solo 220 km. È della mia città. La dovrei vedere ma sono titubante per la pedalabilita senza assistenza
E allora niente, non vorrei rischiare l'effetto trascinamento a motore spento. O sbaglio qualcosa?