Manca poco ma ce la farò...la mia prima e-bike

Greg695

Ebiker novello
23 Maggio 2020
11
5
3
Napoli
Visita Sito
Bici
MTB
La lombardi Chamonix 8.0 sta a 2800 circa di listino ma la puoi trovare sui 2200 2300 come prezzo finale
Sono andato presso 2 rivenditori Lombardo nella mia zona, Napoli / Caserta, non avevano nemmeno una bici Lomabrdo a terra... da ordinare da catalogo e max 10% di sconto... ordinare una bici da catalogo senza nemmeno vederla non mi sembra il caso...
 

Greg695

Ebiker novello
23 Maggio 2020
11
5
3
Napoli
Visita Sito
Bici
MTB
Girando in rete ho trovato questa:
Giant STANCE E+ 2 POWER 2020
listino €3.199,00 prezzo offerta €2.849,00
e' una Full, il prezzo sopra il mio budget...ma facendo alcune capriole sarebbe fattibile...non impazzisco per il colore, ma mi avete insegnato che non conta l'estetica ma la sostanza..ma con circa 500€ di differenza prenderei una full invece di una front... che cosa ne pensate...soprtatutto sul motore, che è il modello entry level Giant ( vedo che altri modelli Giant, hanno motori powered Yamaha, questo no )
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.852
6.737
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Girando in rete ho trovato questa:
Giant STANCE E+ 2 POWER 2020
listino €3.199,00 prezzo offerta €2.849,00
e' una Full, il prezzo sopra il mio budget...ma facendo alcune capriole sarebbe fattibile...non impazzisco per il colore, ma mi avete insegnato che non conta l'estetica ma la sostanza..ma con circa 500€ di differenza prenderei una full invece di una front... che cosa ne pensate...soprtatutto sul motore, che è il modello entry level Giant ( vedo che altri modelli Giant, hanno motori powered Yamaha, questo no )
Ottima bicicletta tuttofare assolutamente m ben equilibrata.
Il motore è sempre Yamaha gestito da Giant, non ha il Pro come la 29 ma le differenza sono poche
Per me acquisto assolutamente valido, vale la pena investirci di più’ non te ne pentirai dopo
 

ziomik

Ebiker ex novello
3 Giugno 2020
31
9
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant TRANCE E+ 3 PRO
Girando in rete ho trovato questa:
Giant STANCE E+ 2 POWER 2020
listino €3.199,00 prezzo offerta €2.849,00
e' una Full, il prezzo sopra il mio budget...ma facendo alcune capriole sarebbe fattibile...non impazzisco per il colore, ma mi avete insegnato che non conta l'estetica ma la sostanza..ma con circa 500€ di differenza prenderei una full invece di una front... che cosa ne pensate...soprtatutto sul motore, che è il modello entry level Giant ( vedo che altri modelli Giant, hanno motori powered Yamaha, questo no )

Ciao, mi sai dire dove l'hai trovata a quel prezzo? Online o fisico? Grazie
 

Greg695

Ebiker novello
23 Maggio 2020
11
5
3
Napoli
Visita Sito
Bici
MTB
Io per una front nemmeno perderei il tempo di girare per negozi.
Per tutto il resto... ma quante pippe!!
Buone pedalate!
forse hai ragione... ma essendo la prima e-bike e visto che trovi bici di pari caratteristiche dai 1800 ai 2500... forse perderci un pò di tempo ne vale la pena...comunque come vedi già sto prendendo in considerazione una full entry level
 
  • Like
Reactions: Hot

Greg695

Ebiker novello
23 Maggio 2020
11
5
3
Napoli
Visita Sito
Bici
MTB
Ottima bicicletta tuttofare assolutamente m ben equilibrata.
Il motore è sempre Yamaha gestito da Giant, non ha il Pro come la 29 ma le differenza sono poche
Per me acquisto assolutamente valido, vale la pena investirci di più’ non te ne pentirai dopo
negozio fisico,... prezzo ottenuto dopo una trattativa...negozio a Casereta, se sei interessato ti giro link del negozio... non so se sul forum si possa fare pubblicità di negozi o simili... io ho scelto altro sempre una full, ma Trek... se la cosa va in porto porto a casa una bella bimba...
 

Greg695

Ebiker novello
23 Maggio 2020
11
5
3
Napoli
Visita Sito
Bici
MTB
girare per cercare un prezzo migliore... mi ha portato invece a capirci qualcosa in più... capire le differenze tra le varie forche, ascoltare pro e contro di forche ad aria o a molla... sentire chi non comprerebbe mai una front...e chi se deve comprare una full deve essere solo top.... e gira gira gira...forse ho trovato la mia bambina...sabato dovrei chiudere l'acquisto...full della Trek, , Powerfly 5... se chiudo l'affare la battezziamo insieme...
 
  • Like
Reactions: Hot

Greg695

Ebiker novello
23 Maggio 2020
11
5
3
Napoli
Visita Sito
Bici
MTB
Con che motore ?

la bici è questa: Powerfly FS 5 2019 ( nuova )

Motore: Bosch Performance CX, 250Watt, 75Nm, 25km/h max assist

Forcella: RockShox Recon RL, Solo Air spring, Motion Control damper, tapered steerer, 51mm offset, Boost110, 15mm Maxle, 130mm travel

Ammortizzatori posteriore : RockShox Deluxe RL, 205x50mm

Pneumatici: Bontrager XR3 Comp, wire bead, 30 tpi, 27.5x2.35"

Set freni Shimano MT200 hydraulic disc

Cambio Shimano HG500, 11-42, 10 speed

Reggisella TranzX JD-YSP18, internal routing, 31.6mm

Listino circa 4K... stiamo trattando per circa 3 k...
Se riesco a chiudere mi sembra un suo prezzo...e anche un ottima bici,,,come entry level full, adatta per unnovellino come me...
 

Allegati

  • PowerflyFS5G2_20_23256_A_Primary.jpeg
    PowerflyFS5G2_20_23256_A_Primary.jpeg
    36,8 KB · Visite: 17
  • Like
Reactions: sideman

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.320
8.890
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bella ma mi sembrano deficenti in bosch....ma come fanno a fare uscire le bici che girano x i brik(vedi sassi o_O )con un televisore sul manubrio?appena la appoggi la prima roba che salta è quella....bella veramente cmq.Buone girate.Brakky
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.892
5.130
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Bella ma mi sembrano deficenti in bosch....ma come fanno a fare uscire le bici che girano x i brik(vedi sassi o_O )con un televisore sul manubrio?appena la appoggi la prima roba che salta è quella....bella veramente cmq.Buone girate.Brakky
televisore il purion? ma se è minimale... è comparabile ad un comando assistenza senza display, allora si possono rompere anche quelli
 
  • Like
Reactions: Nicotrev