Rumore su sconnesso ( Bosch Gen4 )

Rofo

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2020
127
57
28
Trieste
Visita Sito
Bici
Olimpia camoscio
Ringrazio per chi sottolinea il rumore anomalo, personalmente un rumore meccanico anche se sottolineato da molti ...che non presenta un vero problema non è accettabile su un evoluzione di un motore di ultima generazione, mi sembra un difetto non da poco.
 

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Meno male che ho letto il post, un vero peccato
Se sei intenzionato a prendere una e-bike motorizzata Bosch, ci tengo comunque a precisare che come assistenza e autonomia è tra i migliori che ho provato ( parere personale ).
Se hai la possibilità, prova il modello di bici che devi acquistare e valuta tu stesso se la cosa è presente o meno... o se ti da fastidio o no.
Tanti utenti assicurano che il motore in questione è silenziosissimo.
Ciao!
 

Rofo

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2020
127
57
28
Trieste
Visita Sito
Bici
Olimpia camoscio
La scelta della bici è OLYMPIA gembo con motore bosch / in alternativa x900 sport motore oli, appena arrivano spero di poterle provare, penso che per i miei giri mi basterebbe la batteria da 625 della gembo ma anche una 900 e un motore silenzioso non è che mi dispiace.
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Per ora anche la mia wild fs consegnata poche settimane fa nessun problema. Motore molto silenzioso e niente "rattle".
Rispetto alle altre due emtb con cx gen2 che ho usato questo cx gen4 mi piace molto.

Ciao
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mtbclod