The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao, nelle schermata del Battery monitor, che differenza c'è tra "chilometri" e "chilometri reali"?
La mia è una levo 2019 comprata nuova due mesi fà e c'è una differenza di 70km in più nel riquadro "chilometri reali".
Grazie
La differenza è dovuta dalla differenza di circonferenza reale e quella impostata nel motore..
 

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
198
74
28
59
novara
Visita Sito
Scusami Paolo è normale che il telefono si sganci così spesso dalla connessione con la bici col cellulare in tasca o in sacca?
Prima mi capitava molto meno ..nelle ultime versioni mi sembra più ballerina la connessione all'android..anche perchè adesso c'è la vocina che Me lo fa notare...."bici disconnessa.."...
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Scusami Paolo è normale che il telefono si sganci così spesso dalla connessione con la bici col cellulare in tasca o in sacca?
Prima mi capitava molto meno ..nelle ultime versioni mi sembra più ballerina la connessione all'android..anche perchè adesso c'è la vocina che Me lo fa notare...."bici disconnessa.."...
Che telefono hai?
Sicuramente il fatto che sia nello zaino, magari con la sacca idrica piena, non agevola molto la connessione...
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Scusate, ho bisogno di aiuto,
ho disinstallato BLevo perchè non mi si aggiornava all versione 3.7, sapete come si fa a reinstallare senza ripagare installazione.
Grazie, Mauro.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Comunque ho constatato ieri con un altro usufruitore di BLEVo con Levo 2020 che ha lo stesso problema e con telefono diverso, si sgancia in continuazione....
Credo che siano di più quelli cui non succede...me compreso. Sì aggancia in modo molto stabile, nessun problema di sorta. Potrebbe essere qualcosa che ha a che vedere con l'ottimizzazione della memoria del tuo telefono o con altri servizi Bluetooth attivi che interferiscono con blevo, dovresti provare ad assicurarti che la bici è l'unico dispositivo collegato e vedi se lo rifa
 
  • Like
Reactions: Hot