Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiogtp

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2018
20
5
3
43
trapani
Visita Sito
Bici
focus
Io monto 170 davanti con off set 51, molla 210x55 e non ho mai avuto un problema, RULEZMAN mi consiglio di vendere la mia forcella è di prenderne una da 44 di Off set, ma poi non è andato in porto, anche perché io ho una Lyrik Ultimate è mi trovo molto bene, alla fine ho lasciato tutto così, la bici si mangia tutto quello che si trova davanti, per i miei gusti e la molto meglio della Kenevo, ovviamente per come è messa così. Vedi l'allegato 29225
bella complimenti! ma monti 170/150 o hai aumentato anche escusione mono?
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
L’ho montato perché mi ci trovavo bene sulla Kenevo, il figlio del mio rivenditore no, allora ce lo siamo scambiati.
Io l’avevo montato sulla Levo taglia M, perché ha l’idraulica più corta e potevo arrivare ai pedali.. :joy: Si infila di più dentro il telaio, ma l’ho tolto perché proprio non mi ci trovo, oltre ad essere più delicato come sistema
Adesso ho risolto con la Levo taglia nano
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Carissimi ciao. Per usare la TL in pianura eliminando quei 10 kg di più di una muscolare a quanto devo impostare l'eco? 15? e il PP?
Grazie
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.219
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
tra il 10 e il 15% potrebbe andare ma li “elimini” sino ai 25km/h, che è abbastanza facile raggiungere tra l’altro .....
da immediatamente dopo si sentono e con gli interessi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.