CUBE Stereo Hybrid modelli 2020

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
Bici Fantastica! Ottima in salita ed incollata alla strada in discesa. Anche la componentistica è al top. Ho solo avuto un problema al corpetto del mozzo posteriore (rumoroso) prontamente sostituito dal concessionario con garanzia Shimano.
 

Allegati

  • compressa.jpg
    compressa.jpg
    86 KB · Visite: 52
  • Like
Reactions: Castor

scossa75

Ebiker velocibus
23 Febbraio 2019
497
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
La Tm è montata meglio della Sl essendo il modello superiore. Vedi le schede complete sul sito Cube
Se parliamo di forca e ammo ti do ragione ( e alla fine se prendo cube prenderò la TM) però la trasmissione è meglio nella sl e anche i freni XT sono ottimi, però paragonati agli mt7 non saprei mai avuti, ma quello poco importa tanto penso che passerò i cura 4 alla ebike
 
  • Like
Reactions: kilowatt

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ceto! a mio avviso consuma molto meno ( visto quanto dura la batt rispetto alla precedente) e sopratutto si può pedalare mentre il precedente NO, ASSOLUTAMente NO!
Scusa in che senso si puo pedalare mentre l’altro no?
Te lo chiedo perché poi magari la gente che conosce poco il settore ci crede veramente, cioè che un motore montato sui top brand non è pedalabile, un motore montato sulla Santa da 11.000 euro non è pedalabile...
 

Emils73

Ebiker normalus
18 Agosto 2019
70
33
18
50
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 140 TM 2020
Scusa in che senso si puo pedalare mentre l’altro no?
Te lo chiedo perché poi magari la gente che conosce poco il settore ci crede veramente, cioè che un motore montato sui top brand non è pedalabile, un motore montato sulla Santa da 11.000 euro non è pedalabile...

Se parli del bosch precedente, superati i 25 km h, una volta che stacca l'assistenza, è impossibile da pedalare ad una velocità superiore ai 26 perché i meccanismi interni FRENANO la pedalata, non lo dico io lo dicono tutti.

Il nuovo è pedalabile, quando stacca il motore si sente che nn sei più assistito e che pedali una cosa da 23kg ma non è frenato e puoi pedalato. Spesso mi trovo a 33 35 km h senza sapere come...

Ho avuto due bosch gen 3 e ora il nuovo.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Se parli del bosch precedente, superati i 25 km h, una volta che stacca l'assistenza, è impossibile da pedalare ad una velocità superiore ai 26 perché i meccanismi interni FRENANO la pedalata, non lo dico io lo dicono tutti.

Il nuovo è pedalabile, quando stacca il motore si sente che nn sei più assistito e che pedali una cosa da 23kg ma non è frenato e puoi pedalato. Spesso mi trovo a 33 35 km h senza sapere come...

Ho avuto due bosch gen 3 e ora il nuovo.
Scusami,
Pensavo tu ti riferissi a Shimano