News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Intendo le politiche di stop generali, compresa la produzione. Certo nessuno qua ha la ricetta giusta e tutte hanno delle drammatiche controindicazioni. Io penso che un mese di stop come stiamo facendo noi ora serva a rallentare almeno per non far andare in tilt il sistema sanitario. Io avrei chiuso anche tutti i settori produttivi non indispensabili. Ci sono tante fabbriche dove 1 metro non si può tenere, chi ci lavora è costretta a prendere i mezzi... Io avrei chiuso anche quelle tanto molte lo hanno fatto da sole.
A questo punto se è appurato che prima o poi ci infetteremo tutti la migliore soluzione è chiudere in rotazione, in modo da preservare un minimo di economia e pesare di meno sul ssn rispetto ad una riapertura totale poi..

Boh..
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Dilatare i tempi di propagazione serve anche alla speranza che un vaccino arrivi presto.
Oggi i tempi di svuìiluppo potrebbero essere decisamente più rapidi, quindi pensare di immunizzare naturalmente con l'eliminazione di tutti i soggetti deboli sembra un sogno dei dottori nazisti del Reich
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
La Cina aveva l'esperienza della SARS e sapeva che doveva chiudere SUBITO
Qui per due settimane abbiamo fatto i dibattiti televisivi, dove quella che ne sapeva di più era la D'urso :(
Quindi l'unica speranza in italia era chiudere subito la lombardia e non solo il lodigiano, ma forse era gia troppo tardi..
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Non mi spiego però la cina, anche senza vaccino mi pare si stia riprendendo..

O stanno nascondendo tutto..
Be se stai in casa la cosa funziona ma prima o poi si dovrà uscire di nuovo e il virus non é stato eliminato.... In italia si parla di almeno fine maggio per ritornare ad una certa normalità, in Inghilterra vogliono risolverla in un mese aiutando il virus
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Be se stai in casa la cosa funziona ma prima o poi si dovrà uscire di nuovo e il virus non é stato eliminato.... In italia si parla di almeno fine maggio per ritornare ad una certa normalità, in Inghilterra vogliono risolverla in un mese aiutando il virus
Nel frattempo si potrebbe avere disponibile un vaccino, almeno in fase sperimentale.
In Inghilterra non risolveranno nulla. Tra un mese nessuno gli permetterà di uscire dal lazzaretto in cui si troveranno confinati
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Paesi come il Giappone, Taiwan, Singapore, Tailandia e Hong Kong erano stati colpiti pesantemente dala SARS nel 2003.
Sono quelli che hanno reagito meglio e subito. E soprattutto la popolazione, già scottata, sapeva che non bisognava stare a fare discorsi inutili, o a cercare di svicolare dalle limitazioni.
Basta vedere qui sul forum, l'energia che la gente spende per convincere sè stessi, e gli altri, che in fondo un giretto non fa male, che le limitazioni nel suo caso non servono, che basta che siano gli altri a seguire le regole, che loro fanno ciò che gli pare...
Manca un senso del contributo personale a un problema collettivo... "ci pensino gli altri... io mi arrangio"