News Nuova Canyon Neuron:ON 2020

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
166
111
3
Visita Sito
[Comunicato stampa] Già dal lancio del model year 2019, la e-mountain bike Neuron:ON ha dimostrato che potenza vuol dire avventura – aiutando i rider a spingersi più lontano, raggiungere la cima più velocemente e godersi il divertimento della discesa. La Neuron:ON è semplicemente la quint’essenza delle trail bike, confortevole nelle...
Leggi tutto...
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Molto bella! Canyon è Canyon ...concordo peccato x il motore e x batteria , cavoli oramai la maggior parte sono con 600wt
Chissà la spectral a quando l'update
Il motore non mi pare sia così superato, la batteria ci starebbe bene una 600 o meglio 700, per le mie esigenze va comunque bene da 500 nella maggior parte dei casi mentre quando serve, ne metto una seconda nello zaino e lì 600 sarebbero troppo pochi
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
208
36
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Molto bella, e


Molto bella e io con Shimano mi trovo bene
Mi ha scombussolato i piani questa uscita... oramai mi ero orientato su Ghost,domanda a te che lo pedali.... come rumorosità si sa che Shimano lo è,ma come resistenza alla pedalata? Visto il peso (ridotto) di Canyon vorrei nei tratti pianeggianti poterci pedalare senza ausilio
Che mi dici?
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Mi ha scombussolato i piani questa uscita... oramai mi ero orientato su Ghost,domanda a te che lo pedali.... come rumorosità si sa che Shimano lo è,ma come resistenza alla pedalata? Visto il peso (ridotto) di Canyon vorrei nei tratti pianeggianti poterci pedalare senza ausilio
Che mi dici?
Siccome a settembre mi hanno sostituito il motore (dopo un anno di utilizzo per presunti problemi al sensore di coppia) posso dire che il primo motore era piuttosto rumoroso, il secondo è allo stesso livello degli ultimi Bosch, per la scorrevolezza invece non sono messo bene avendo la Spectral:On con gomme Eddy Current con salsicciotto che uso a pressione 0,8-0,9 bar ma lì il motore (che attrito non ne ha) non ha colpe.