Decathlon Stilus E-AM

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.795
6.686
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non conosco bene le geometrie di quella bici ma non sono convinto che con 183 di altezza ci voglia la XL, anzi credo sia perfetta la L
Per i graffi si dovrebbe, con un piccolo sovraprezzo, prenderla già segnata e così ci si toglie il pensiero ;)

penso pure io

la XL se eri 184 con le vecchie Rockrider .... ma non penso su questa
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.396
1.422
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Grazie Appena la provo vi posto le mie impressioni anche se non sono certo un esperto.
posso chiederti cosa ti ha spinto a spendere un cifra considerevole per un bici,senza una tua particolare esperienza, alla DECA invece che da un negozio di bici tradizionale??
La bici tecnicamente è ottima hai fatto un ottimo acquisto.
 

kris911

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
212
103
43
Dolomiti
Visita Sito
Bici
varie
Presa anche io...

Vedro' dimetterla a confronto con la mia haibike prima di passarla al figlio. Sono 181 e la L è la misura corretta.
Mettero' foto a breve.
saluti
 

ndalle

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2020
155
34
28
41
Massa
Visita Sito
Bici
E stilus , mondraker vantage R , foxy RR, SCAPIN KYOTO, ghost SE 9000
Non conosco bene le geometrie di quella bici ma non sono convinto che con 183 di altezza ci voglia la XL, anzi credo sia perfetta la L
Per i graffi si dovrebbe, con un piccolo sovraprezzo, prenderla già segnata e così ci si toglie il pensiero ;)