Adattatore batteria Bosch Powertube da 500wh a 625 ...dove reperirlo?

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Intendo quel pezzo di plastica che allunga la batteria da 500 e la fa diventare come una 625 replicando l'aggancio alla serratura, , visto per ora da Moustache e Conway , ne avrei bisogno in tempi brevi dove è possibile acquistarlo a parte i rivenditori di questi due marchi ( che per ora pare non ce l'abbiano..) , avete notizia di qualche altro produttore? @Nicotrev che dici? In rete non ho trovato nulla.. :blush:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Intendo quel pezzo di plastica che allunga la batteria da 500 e la fa diventare come una 625 replicando l'aggancio alla serratura, , visto per ora da Moustache e Conway , ne avrei bisogno in tempi brevi dove è possibile acquistarlo a parte i rivenditori di questi due marchi ( che per ora pare non ce l'abbiano..) , avete notizia di qualche altro produttore? @Nicotrev che dici? In rete non ho trovato nulla.. :blush:
Tipo questo?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Tipo questo?
Si quello , l' avevo visto ma non specificano la provenienza ..credo sia Conway . Che a listino dovrebbe costare 13 euro...non 40.. :blush:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Si quello , l' avevo visto ma non specificano la provenienza ..credo sia Conway . Che a listino dovrebbe costare 13 euro...non 40.. :blush:
Credo di si, il codice del ricambio Conway è 0281163/6 e dovrebbe costare una decina di euro, giustamente: non è che una prolunga di plastica che separa il coperchio della 500 dal corpo, travite viti più lunghe! Quello di Moustache è già più raffinato.
IMG_3756.JPG
IMG_3754.JPG
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Intendo quel pezzo di plastica che allunga la batteria da 500 e la fa diventare come una 625 replicando l'aggancio alla serratura, , visto per ora da Moustache e Conway , ne avrei bisogno in tempi brevi dove è possibile acquistarlo a parte i rivenditori di questi due marchi ( che per ora pare non ce l'abbiano..) , avete notizia di qualche altro produttore? @Nicotrev che dici? In rete non ho trovato nulla.. :blush:

Mah, lo sai che non ho particolare simpatia per i prodotti di terze parti..... :cool: ;):p

Comunque Bosch ha specificato chiaramente che loro non lo producono, lasciando ai singoli produttori di realizzarlo in proprio.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Credo di si, il codice del ricambio Conway è 0281163/6 e dovrebbe costare una decina di euro, giustamente: non è che una prolunga di plastica che separa il coperchio della 500 dal corpo, travite viti più lunghe! Quello di Moustache è già più raffinato.
Vedi l'allegato 27048
Vedi l'allegato 27047
Infatti , il suo prezzo non e' 30 euro piu' spedizione....
Certo che e' una cosa che serve solo a me mi sa.. tutti affamati di batteria in giro.. :p :blush: :cool: :innocent:
 

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
85
30
18
Brindisi
Visita Sito
Bici
in dolce attesa
qualcuno ha acquistato la "prolunga" da Chienti per bosch?a me è arrivato, in pacco anonimo senza istruzioni e senza viti, Ho scritto chiedendo istruzioni per il montaggio e dopo 2 giorni, con massima calma, e mi hanno quasi snobbato facendomi presente che è "semplicissimo, basta togliere il pezzo superiore della batteria svitando le due viti, inserire l'adattatore ed avvitare la parte tolta dalla batteria nella parte superiore della prolunga con delle viti"
viti che ovviamente non c'erano e che quelle tolte non vanno bene!. MA per 30€, (del valore e del costo di forse 0,05 €) scemo io che mi aspettavo di trovarle incluse visto che conoscendo la lunghezza dell'adattatore e delle viti originali non ci va molto a metterle nella confezione. invece no, domani devo andare a cercarle e sperare di trovarle.
Il tutto ovviamente NON precisato nella descrizione del prodotto. Minkia quando odio la superficialità!!
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Pikkio65

Ebiker novello
14 Marzo 2020
5
0
1
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid ex 500
qualcuno ha acquistato la "prolunga" da Chienti per bosch?a me è arrivato, in pacco anonimo senza istruzioni e senza viti, Ho scritto chiedendo istruzioni per il montaggio e dopo 2 giorni, con massima calma, e mi hanno quasi snobbato facendomi presente che è "semplicissimo, basta togliere il pezzo superiore della batteria svitando le due viti, inserire l'adattatore ed avvitare la parte tolta dalla batteria nella parte superiore della prolunga con delle viti"
viti che ovviamente non c'erano e che quelle tolte non vanno bene!. MA per 30€, (del valore e del costo di forse 0,05 €) scemo io che mi aspettavo di trovarle incluse visto che conoscendo la lunghezza dell'adattatore e delle viti originali non ci va molto a metterle nella confezione. invece no, domani devo andare a cercarle e sperare di trovarle.
Il tutto ovviamente NON precisato nella descrizione del prodotto. Minkia quando odio la superficialità!!
Ciao hai trovato le viti poi?
Io ho cercato in più ferramenta e non le ho trovate di quel passo e quella lunghezza ordinate online ora sto aspettando che mi arrivino...‍♂️♂️♂️
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
qualcuno ha acquistato la "prolunga" da Chienti per bosch?a me è arrivato, in pacco anonimo senza istruzioni e senza viti, Ho scritto chiedendo istruzioni per il montaggio e dopo 2 giorni, con massima calma, e mi hanno quasi snobbato facendomi presente che è "semplicissimo, basta togliere il pezzo superiore della batteria svitando le due viti, inserire l'adattatore ed avvitare la parte tolta dalla batteria nella parte superiore della prolunga con delle viti"
viti che ovviamente non c'erano e che quelle tolte non vanno bene!. MA per 30€, (del valore e del costo di forse 0,05 €) scemo io che mi aspettavo di trovarle incluse visto che conoscendo la lunghezza dell'adattatore e delle viti originali non ci va molto a metterle nella confezione. invece no, domani devo andare a cercarle e sperare di trovarle.
Il tutto ovviamente NON precisato nella descrizione del prodotto. Minkia quando odio la superficialità!!
Certo che se leggevi un po sopra non lo compravi...e' un pezzo da 13 euro di listino... :D