Bmc AMP Sport LTD

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Saluti a tutti.Ho cercato con la funzione specifica ma non ho ottenuto risultati per cui chiedo se qualcuno ha avuto ho ha esperienza di utilizzo della BMC AMP.
Sono in procinto di entrare nella categoria , ancora in attesa del via libera clinico , e questo modello é quello che sulla carta e anche dopo presa visione in negozio , mi attira maggiormente.
Rapporto qualità prezzo bilanciato,caratteristiche tecniche interessanti con un peso intorno ai 15kg,unità motore Shimano ....provenendo da una muscolare Specialized S-Works avrei desiderato restare in famiglia , ma il Delta prezzo a parità di allestimento é decisamente marcato ( sicuramente da un mero punto di vista estetico la SWorks é secondo me la migliore sul mercato )
grazie e saluti
Blackvipergts
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
quale modello?
la sigla amp indica tutte le elettriche di bmc
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
15 kg sono credibili per una stradale, non certo per una mtb
in linea generale bmc è un marchio svizzero. valido e caro. pochissimo diffuso da noi in campo elettrico
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Non hai specificato a quale modello di BMC ti riferisci.
Mi scuso, mi riferivo alla BMC AMP sport Ltd...
Prima del serio problema di salute , ero uno stradista al 70% e gravel restante ...l’MTB abbandonata verso i 60 ( passati da un tot ...)
Spero di aver postato la domanda della sezione corretta,nel caso chiedo venia.
Saluti
Blackvipergts
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ho modificato il titolo della discussione, è più chiaro a quale bici ti riferisci.

Non ho esperienza con questo genere di bici, quindi non ti posso dare indicazioni ulteriori.
Dal punto di vista estetico, la batteria "appiccicata" al tubo verticale non mi piace per niente.
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ho modificato il titolo della discussione, è più chiaro a quale bici ti riferisci.

Non ho esperienza con questo genere di bici, quindi non ti posso dare indicazioni ulteriori.
Dal punto di vista estetico, la batteria "appiccicata" al tubo verticale non mi piace per niente.
Grazie! Devo dire che inizialmente anche a me la batteria appesa al tubo verticale non piaceva, vista però dal vivo e comprese le motivazioni tecniche L’ ho digeritaInoltre essendo questa ( l’ebike) una scelta forzata per poter proseguire l’attività , ho modificato , o meglio rivisto, i canoni tecnici estetici che mi avevano influenzato fino ad oggi.
Personalmente scarto a priori i motori nel mozzo, il peso non é più una priorità, entro ambiti ragionevoli ovviamente e 15kg mi sembrano accettabili,la motorizzazione Shimano 8000 e la batteria da 504 w rispondono bene alle mie potenziali velleità.L’integrazione cavi e il cambio elettronico shimano una garanzia ( ho sempre preferito Shimsno su tutte le mie bdc). Ho letto le recensioni disponibili , tutte positive ma si sa che le recensioni vanno prese con judicio.., avrei gradito verificare l’opinione di un utilizzatore...
Nel caso finalizzasi vedrò di riportare le mie impressioni ( adatte però ad una utenza di Giovani Senior )
Saluti
Blackvipergts
 
  • Like
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Questo forum è nato per trattare l'argomento e-mtb e da pochi mesi anche strada, trekking e gravel sempre a pedalata assistita, quindi queste ultime categorie devono ancora crescere.