Kenevo MY 2020

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.469
438
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Il primo non mi pare quello corretto, è il secondo Boxxer Service Manual 2019-2020 quello della nostra forca, sul sito se metti il codice ti dà le regolazioni base per la forca, per l'ammo invece sul sito e configuratore non ho visto trovato nulla ma dovrebbe essere il terzo che hai postato.
Si, il 2°quello del service ci sono due (3) varianti della Boxxer compresa la Select però è il Service. Vorrà dire che quando arriverà e avrò il codice inizierò ad orientarmi con quelle indicazioni di base e affinare per tentativi le regolazioni in base ai tracciati.
Il 3° è sempre il Service e non il manuale utente.
Poi resta il fatto che in italiano, come sempre, non si trovano. Volevo farmi una lettura.

Oh manco a farlo apposta, dopo poco che ho postato il messaggio di richiesta mi chiama una scuola di Inglese avanzato :joy: incredibile :joy:
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.469
438
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2

Allegati

  • Manuale Utente Boxxer (Eu).pdf
    2,2 MB · Visite: 8
  • Like
Reactions: JoRo

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.469
438
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
io allora avrei comprato direttamente un Comp con batteria da 700 visto che le due nelle geometrie sono gemelle.... se sostituisco la doppia è con una doppia migliore
Speravo che David sapesse il perchè della sostituzione. Magari sensazioni e impressioni personali del proprietario
 

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
Speravo che David sapesse il perchè della sostituzione. Magari sensazioni e impressioni personali del proprietario

aspetta che ti arrivi e poi vai a provarla e vedrai che non te ne pentirai..... io oggi sto aspettando che smetta di piovere per fare un' uscita da paura con la mia Expert (sperando che smetta :triumph: )
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.469
438
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
aspetta che ti arrivi e poi vai a provarla e vedrai che non te ne pentirai..... io oggi sto aspettando che smetta di piovere per fare un' uscita da paura con la mia Expert (sperando che smetta :triumph: )
Ahah figurati se me ne pento :yum
Era giusto per capire cosa gli fosse passato per la mente per prendere una decisione del genere.
Certo che uscire di casa che già piove è un pò...diciamo meno invogliante ma può essere anche stimolante:)
 
  • Like
Reactions: simone25

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.469
438
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Che dite ragazzi, per i giri pedalati senza grosse pretese (salti e drop) forse giusto qualche cavolata "Street"...andrebbe bene questa posteriore oppure è un pò gracilina coi suoi 24 raggi blade?
Per 25€ in più c'è la stessa con canale 30mm ma è la stessa costituzione.
E poi ci sono quelle classificate per e-bike con 4 raggi in più con canale 30 e 35mm ma ci vogliono altre 60€. 169,99€
Vi anticipo il perchè stia cercando almeno un'altra posteriore.
Oltre a usare un copertone meno tassellato, più scorrevole in pratica (quindi cambio veloce tra uscite su sterrato e giri cazzeggio in ogni dove sopratutto asfalto), nella Roval di serie col Butcher inserirò il salsicciotto, probabilmente un Vittoria Arirliner e per non avere tutte ste "masse" vorrei avere un'altra ruota all'occorrenza.
Voi che dite, quella Mavic da 109€ spedita andrebbe bene?
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.469
438
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ragazzi in attesa di qualche consiglio, forse e dico forse, prenderei questa:
Essendo con attacco disco CL e io ho dischi a 6 fori aggiungerei questo:
Dall'immagine però non capisco una cosa, la ghiera andrebbe ad avvitarsi sopra le sei viti?
Differente è quest'altro che lascia la testa delle viti esposte:

Non è che il primo di colore nero (mi garba di più come colore) avvitandosi sulle teste delle viti resta più, diciamo esposto?
Avete qualche info da darmi?
Grazie.

EDIT: L'alternativa è un MAVIC CROSSMAX 27,5'' da 109,99€
 
Ultima modifica: