Cavalletto da officina per emtb.

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmotta

Ebiker novello
16 Dicembre 2017
6
0
1
Borgomanero
Visita Sito
Bici
Haibike
Magari è un argomento già trattato, ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovare quello che mi interessa. Vorrei acquistare un cavalletto per la manutenzione alla mia ebike. Dato il peso della medesima, circa 24 kg, ne trovo di tutti i prezzi. Con un budget di circa 100 euro c'è qualcosa di valido? Il mio precedente si è piegato, ma l'avevo acquistato per la precedente mtb che però non aveva il peso dell'attuale. Un grazie anticipato a chi mi consiglierà.
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
guarda io ho speso 50 euro su amazon, oramai ha 1 anno e va alla grande. il mio porta 40 kg mi pare di ricordare.
Se vuoi spendere di più ci sono quelli della Parktool che sono strumenti professionali
 
  • Like
Reactions: kilowatt

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho quello della Lidl da un pò di anni e lo uso sia per la muscolare che la assistita, sempre perfetto.
La assistita la metto su senza batteria, ma non penso avrebbe problemi anche con la batteria
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Io uso quella della Lidl senza smontare la batteria, mai avuto un problema! Sia con la mia e-bike (Cannondale Moterra) che con quella di mio figlio (KTM Macina Kapoho)
 
  • Like
Reactions: sideman

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Devo farvi i complimenti.....avete buone braccia.
Io faccio fatica a tirare su 23 kg e nel contempo stringere la morsa per fermare la bike.
Non ho pensato al fatto di togliere la batteria....ma nella mia e' un po un tribolo.
 

Maxxi

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2019
16
3
3
Adria
Visita Sito
Bici
Cannondale Habit Neo
Ciao pure io Lidl da qualche tempo senza problemi sia con batteria che senza con i 24 kg della mia ex Giant.Unica cosa lo trovi solo quando fanno le loro promo.
 

Maxxi

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2019
16
3
3
Adria
Visita Sito
Bici
Cannondale Habit Neo
Ciao Gobb di solito è un articolo che esce in primavera, tra un po’ vedrai che esce.
ps per i ragazzi della mia squadra ne ho fatti prendere diversi. Appena lo vedo provo ad aggiornarti.