Botti

Ebiker ex novello
20 Agosto 2018
45
26
18
47
Besano
www.facebook.com
Bici
Lapierre
Intendevo il lavoro svolto... non penso che possiate campare di quello. ;)
Se poi aveste in programma di farlo diventare un bike park mi candido come socio :)
Eh sarebbe bello, ma è giusta la condivisione dei sentieri...stiamo lavorando però per far diventare il toboga ad uso esclusivo ( visto che a fianco c’è già un altro sentiero...)
Ci saranno anche novità per le ebike...di più non posso svelare!
 

Botti

Ebiker ex novello
20 Agosto 2018
45
26
18
47
Besano
www.facebook.com
Bici
Lapierre
Basta che non sono salite assassine come la mulattiera che abbiamo fatto per salire a punta paradiso che a momenti mi ci manda davvero in paradiso
Quella salita è veramente brutta...ma è stata usata per la gara...il trail di punta Paradiso parte daL monte scerè! Se siete tutti in ebike fate prima a salire in cima 2 volte( non al piambello, dalla bocchetta dei frati)
Qui al momento sono solo io che esce in ebike...e in gruppo ne abbiamo di tutti i livelli...nessuno disturba...
 
  • Like
Reactions: Luigi74

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Sì, quelle rampe in salita sono veramente massacranti, però è stato divertente riuscire a farle. Sicuramente allenano bene la capacità di portare una e bike in salita, l’unico pezzo più pendente di quelle rampe che mi è capitato di affrontare in salita è quella di rive rosse , un muro veramente bastardo.La prossima volta per affrontare più lucidamente quel punto che mi mette in crisi pensavo di evitare i saldi Tony e attaccare subito il toboga a destra