Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Sul 1030, 530 e 820 c'è proprio la sezione e-bike. Sugli altri non c'è ma si può scaricare da Garmin connect iq il campo dati e-bike. Io ho un orologio Forerunner 735xt che ovviamente non ha il campo dati e-bike. L'ho installato dallo store e ora vedo assistenza e percentuale batteria sull'orologio

sui Garmin da te citati, si può vedere velocità, cadenza, trip parziale,ecc??
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Ci avevo già dato una vista ma sul sito Garmin dice compatibile con sistema Steps Shimano quindi non è chiarissimo che funzioni perfettamente con il nostro sistema yamaha/Giant
Cerca il manuale del prodotto e poi nel manuale cerca "campi dati" così ti rendi conto se aupporta o meno e-bike o altre cose
 
  • Like
Reactions: mioro87

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.676
6.558
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi anche oggi un plauso alla nostra Trance, non smettero mai di elogiarla.

Stamani una tempesta, ma avevo caricato la bike, allora dato che parto per le vacanze pomeriggio visto tempo migliorato spno uscito cercando di consumare il piu possibile la batteria
Alla fine ho fatto uno dei soliti giri...da paura i trail sono diventati dei fiumi, scendi proprio dentro ruscelli, gli attraversamente da paura dove ‘erano pozzettine ora ci sono fiumi...non so quante vilte l’acqua è arrivata al motore...pedalavo e mi dicevo...ora si ferma...ora si ferma .. invece fortunatamwnte niente...
Assurdo pensavo di essere in canoa, le ruote praticamente sempre in acqua
 

Allegati

  • 4FDCB257-AB9C-4A6E-95EC-F801DE832D12.jpeg
    4FDCB257-AB9C-4A6E-95EC-F801DE832D12.jpeg
    245,8 KB · Visite: 59
  • BA0F7A24-B735-4868-ADA4-483F9C461777.jpeg
    BA0F7A24-B735-4868-ADA4-483F9C461777.jpeg
    236,9 KB · Visite: 58

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ragazzi anche oggi un plauso alla nostra Trance, non smettero mai di elogiarla.

Stamani una tempesta, ma avevo caricato la bike, allora dato che parto per le vacanze pomeriggio visto tempo migliorato spno uscito cercando di consumare il piu possibile la batteria
Alla fine ho fatto uno dei soliti giri...da paura i trail sono diventati dei fiumi, scendi proprio dentro ruscelli, gli attraversamente da paura dove ‘erano pozzettine ora ci sono fiumi...non so quante vilte l’acqua è arrivata al motore...pedalavo e mi dicevo...ora si ferma...ora si ferma .. invece fortunatamwnte niente...
Assurdo pensavo di essere in canoa, le ruote praticamente sempre in acqua
Innanzitutto, complimenti per il coraggio per essere uscito, da solo, con quel tempo. Confortante sapere che il motore ha resistito ... Uscendo in muscolare (io) con i miei amici con e-bike, li vedevo sempre preoccupati ad ogni piccolo guado. La acquisterà con maggiore tranquillità.
Qualcuno ha avuto invece esperienza negative con acqua e fango? (a parte il problema iniziale dell'e-ride non siliconato).
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
...sono stati scritti fiumi di parole al riguardo...Voi che usate la Trance 27,5, siete d'accordo?
Avete avuto possibilità di confrontarla con una 29?...
P.s. la mia Trance muscolare é una 26...e mi trovo bene:D
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.676
6.558
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
...sono stati scritti fiumi di parole al riguardo...Voi che usate la Trance 27,5, siete d'accordo?
Avete avuto possibilità di confrontarla con una 29?...
P.s. la mia Trance muscolare é una 26...e mi trovo bene:D
Chiedere alla nuova Kenevo se sono morte, eppure Specy è stata la,prima a ountare tanto sulle 29
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Comunque 27,5/ 29 qua le case costruttrici famo invecchiare i modelli al volo per farci spendere fior di quattrini.
Bisogna concentrarsi su ciò che ci fa divertire ma ovviamente il mercato ci deve fasciare la testa altrimenti non si cambiano bici spesso.
Poi bisogna vedere anche cosa uno fa con la bici qua da me ci sono trail stretti stretti avere una bici più agile forse è meglio. La 29 alla fine su una enduro tosta potrebbe anche funzionare ma bisognerebbe sfruttarla e guidarla sopratutto.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.676
6.558
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Comunque 27,5/ 29 qua le case costruttrici famo invecchiare i modelli al volo per farci spendere fior di quattrini.
Bisogna concentrarsi su ciò che ci fa divertire ma ovviamente il mercato ci deve fasciare la testa altrimenti non si cambiano bici spesso.
Poi bisogna vedere anche cosa uno fa con la bici qua da me ci sono trail stretti stretti avere una bici più agile forse è meglio. La 29 alla fine su una enduro tosta potrebbe anche funzionare ma bisognerebbe sfruttarla e guidarla sopratutto.
Sono stati scritti fiumi di parole, alla fine come hai detto tu è solamente una questione di preferenze
Le 29 hanno pregi e difetti el 27,5 anche
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
ho avuto per 2 mesi una trek rail da 29 e non l ho trovata affatto migliore della trance sx1...anzi, nonostante le ruote con maggior diametro e la ngolo sterzo da 64.5 la trek mi sembrava meno stabile della sx1...Per quanto mi riguarda sulle ebike preferisco di gran lunga le 27.5.
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Difatti l ho venduta subito e mi sono preso una stupenda Reign pro e+1...Per me non c è paragone con la Trek Rail 29, la Reign vince a mani basse sia in salita che in discesa...poi il motore delle giant per me è il migliore al mondo!!!...Da quanto ho potuto capire e provare negli ultimi mesi (mi manca solo il brose da provare) lo Yamaha è il top sotto ogni punto di vista...Solo l estetica del bosch 4 è migliore ma per il resto Yamaha TOPPPPPP!!!
 
  • Like
Reactions: sideman

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Difatti l ho venduta subito e mi sono preso una stupenda Reign pro e+1...Per me non c è paragone con la Trek Rail 29, la Reign vince a mani basse sia in salita che in discesa...poi il motore delle giant per me è il migliore al mondo!!!...Da quanto ho potuto capire e provare negli ultimi mesi (mi manca solo il brose da provare) lo Yamaha è il top sotto ogni punto di vista...Solo l estetica del bosch 4 è migliore ma per il resto Yamaha TOPPPPPP!!!

se hai preso la regin ha il motore 6 sensori come la trance; è migliorato rispetto al 4 sensori ??Da come mi hanno detto non mura più se alzi la cadenza giusto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.