Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
avuto Garmin e Bryton... per prezzo e semplicità direi decisamente meglio Bryton... poi il garmin è figo... ma fa le stesse cose, un po' peggio. A meno che ovviamente non ti serva il cartografico ed allora è un altro discorso

bryton fa funzione navigazione senza cartografia??
x il resto con i dati ebike è buono il bryton? Di che modello parli ?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
bryton fa funzione navigazione senza cartografia??
x il resto con i dati ebike è buono il bryton? Di che modello parli ?

esatto, alcuni modelli tipo 330 e 530 prevedono la possibilità di caricare un GPX e seguirlo... ma un conto è su strada asfaltata... in montagna con sentieri che si intrecciano è più difficile
poi hanno fatto il bryton 450 che ha come "base" la cartografia di OpenStreetMap. Non l'ho provato e quindi non so dirti.
Per collegamento con eBike, non saprei, visto che la nostra non si collega a niente se non al cellulare. Come precisione di dati secondo me è superiore a Garmin, per esempio anche sul rilevamento della pendenza istantanea.
Batteria infinita. Almeno 30 ore. Il Garmin se ne faccio 7/8 è già tanto.

Insomma avevo un Bryton 430, a cui mi si è rotto lo schermo. Fatto riparare con 50€, ma per sfizio mi ero preso il Garmin 820 a 200€ qualche mese fa. Ho venduto il Bryton a 100€... ma forse forse se potessi tornare indietro...
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
ammortizzatore rimontato post revisione. sostituite tutte le tenute, olio, rimesso l'azoto ecc ecc... purtroppo alcuni componenti FOX non li manda e se uno vuole che vengano sostituiti deve mandare l'ammo per forza a Vittoria (per esempio non ti danno la boccola di scorrimento dello stelo)

cmq sia revisione completa fatta.

ne ho approfittato per smontare anche le pedivelle, corona e spider e dare una pulita generale! domani si prova!!!!
 
  • Like
Reactions: Andyz_it

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.441
498
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ammortizzatore rimontato post revisione. sostituite tutte le tenute, olio, rimesso l'azoto ecc ecc... purtroppo alcuni componenti FOX non li manda e se uno vuole che vengano sostituiti deve mandare l'ammo per forza a Vittoria (per esempio non ti danno la boccola di scorrimento dello stelo)

cmq sia revisione completa fatta.

ne ho approfittato per smontare anche le pedivelle, corona e spider e dare una pulita generale! domani si prova!!!!
le pedivelle , con la brugola vengono via giusto?
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ciao.... Allora ti sei deciso... E vedrai, ti posso assicurare che non te ne pentirai... Ha pure un bel colore... Il mio Sivende la chiama camaleont o qualcosa del genere... Quando ti arriva?

ha detto è disponibile quindi x metà gennaio dovrebbe arrivare. Il colore lo ho visto aveva una M disponibile però non ho provato il motore. La bici mi piace ma linea è filante carica avanti, racing molto bella.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.681
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ani si prova!!!!

Sicuro....

Non so da te...io ieri sera non ho dato fiducia alle previsioni ed ho ricaricato...ora sono sul divano in pigiama a guardare la tempesta, immagino che a Firenze sia simile...

Spero in un raggio di sole nel pomeriggio perche martedi parto per le vacanze e non vorrei lasciare la batteria carica al 100%....
Casomai mi faccio mezzoretta in turbo .... cosa mai fatta in vita mia...
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
sui mnodelli 2020 il sensore è sul disco, tipo TL

A me sulla stance c'è il magnete sulla ruota (modello 2020)

avuto Garmin e Bryton... per prezzo e semplicità direi decisamente meglio Bryton... poi il garmin è figo... ma fa le stesse cose, un po' peggio. A meno che ovviamente non ti serva il cartografico ed allora è un altro discorso

Tutti i bryton non supportano le e-bike... Anche il top di gamma... I Garmin invece si, anche perché quelli che non lo supportano basta installare il campo dati e-bike e si rimedia. Per me Garmin è il top da questo punto di vista
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
A me sulla stance c'è il magnete sulla ruota (modello 2020)



Tutti i bryton non supportano le e-bike... Anche il top di gamma... I Garmin invece si, anche perché quelli che non lo supportano basta installare il campo dati e-bike e si rimedia. Per me Garmin è il top da questo punto di vista

con il Garmin che tipo di dati si possono vedere??Lo hai provato??
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
con il Garmin che tipo di dati si possono vedere??Lo hai provato??
Sul 1030, 530 e 820 c'è proprio la sezione e-bike. Sugli altri non c'è ma si può scaricare da Garmin connect iq il campo dati e-bike. Io ho un orologio Forerunner 735xt che ovviamente non ha il campo dati e-bike. L'ho installato dallo store e ora vedo assistenza e percentuale batteria sull'orologio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.