Telaio conway 527 plus

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.217
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Fammi capire, bici nuova inviata al costruttore a fine settembre, ricevuto risposta a inizio dicembre.
Non più disponibile colore e quindi ti offrono una permuta con differenza prezzo, da definire, a carico tuo?
Io lascerei la bici e mi farei restituire i soldi.
Se a te invece piace la nuova proposta tira a bestia sul prz fino a ridurre al max la differenza o fatti montare componenti che ti aggradano di più!
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Alla fine sulla nuova proposta hai un nuovo Bosch e batteria da 625; non sono troppo convinto sulla forcella non la conosco e sui freni tektro.
il cambio potrebbe essere inferiore ma alla fine potrebbe essere il male minore.
Pretendi qualcosa di meglio nell’impianto frenante e informati un po’ sulla forcella o te la fai cambiare.
Poi ovvio tutto gira intorno alla differenza che ti chiedono.
 

Frencis

Ebiker novello
8 Settembre 2019
14
10
3
Trento
Visita Sito
Bici
Conway Xyron 527
Si, ho dovuto aspettare tre mesi per una risposta ed ora è una settimana che aspetto l’offerta....Comunque ho sempre la bici sostitutiva.
A questo punto vedo cosa mi fanno della nuova xyron 527, tutta shimano xt e forcelle fox 36 ecc.
Grazie a tutti e se avete consigli da darmi ne sarei felice
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Si, ho dovuto aspettare tre mesi per una risposta ed ora è una settimana che aspetto l’offerta....Comunque ho sempre la bici sostitutiva.
A questo punto vedo cosa mi fanno della nuova xyron 527, tutta shimano xt e forcelle fox 36 ecc.
Grazie a tutti e se avete consigli da darmi ne sarei felice
Sicuramente la 527 è molto migliore fatti fare una proposta se ti sta bene il prezzo sicuramente vai alla grande.
 

Frencis

Ebiker novello
8 Settembre 2019
14
10
3
Trento
Visita Sito
Bici
Conway Xyron 527
Effettivamente.....Forse i tempi si sono dilatati perchè la casa madre comunicava con la Conway italia, questa con il rappresentante di zona e questo col negoziante che me l'ha venduta. Andando avanti di questo passo, chissà quanto dovrò aspettare per avere la bici.....In ogni caso ho sempre la sostitutiva
 
  • Like
Reactions: Giocody