E-biker Bergamo qui!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Nn ho idea da li come sia,io ero stato partendo da sovere,arrivaro sotto s lucio,salito al rifugio e poi capanna ilaria,una volta in cima riscesi a sovere,la discesa era bella tosta...con l asciutto strabella,col bagnato credo parecchio meno xche parecchio vert.Brakky
 
  • Like
Reactions: cina46

gianfimile

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2017
39
4
8
47
Almenno San Salvatore - BG -
Visita Sito
Bici
Cube stereo Hybrid 160 625 tm
Come sarà invece la situazione neve ai Piani dell'Avaro? Si potrebbe tentare una spedizione sabato prossimo, anche se ho paura che sarà un fango unico.
La strada ad oggi è stata chiusa causa neve marcia e rischio slavine, il meteo anche la prox settimana non sarà dei migliori....quindi fango a gogo sicuramente
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Vediamo settimana prossima, anche io propendo per il Sabato. Ma è meglio evitare di andare in alto, neve marcia che si si trasforma in ghiaccio= pericolo.
Vista la mia condizione ancora dolorante per sabato avrei in programma questo giro:
https://www.komoot.it/tour/r104460357?ref=atd
Discesa tutto sommato non troppo cattiva, spero non sia comunque troppo per la mia costola.
Pensavo di partire per le 8 circa da Sotto il Monte.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Vista la mia condizione ancora dolorante per sabato avrei in programma questo giro:
https://www.komoot.it/tour/r104460357?ref=atd
Discesa tutto sommato non troppo cattiva, spero non sia comunque troppo per la mia costola.
Pensavo di partire per le 8 circa da Sotto il Monte.
Cavolo sono 47km si riesce con una batteria? Potrei esserci anche se alle 8 è presto in inverno. Non potrebbe essere meglio partire da caprino e schivare un po di strada asfaltata? Il giro penso di averlo fatto qualche anno fa con la muscolare e dovrebbe essere bello!! Fammi sapere per la batteria, in questo periodo sono un fuori forma non so se riesco a fare tutto in eco!! Fate tutto di un fiato o c'è tempo per qualche ripresa... giusto per sapere che attrezzatura portare.
Do conferma domani sera controlla il forum!!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Cavolo sono 47km si riesce con una batteria? Potrei esserci anche se alle 8 è presto in inverno. Non potrebbe essere meglio partire da caprino e schivare un po di strada asfaltata? Il giro penso di averlo fatto qualche anno fa con la muscolare e dovrebbe essere bello!! Fammi sapere per la batteria, in questo periodo sono un fuori forma non so se riesco a fare tutto in eco!! Fate tutto di un fiato o c'è tempo per qualche ripresa... giusto per sapere che attrezzatura portare.
Do conferma domani sera controlla il forum!!
Tu con la 625 vai alla grande, io con la 500 un po'meno ma si fa agevolmente, ne ho fatti 1600 in Valcava...
Parto da casa perché non posso fare sforzi, quindi anche caricare la bici in auto :sweat: