Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Questo è spettacolare, si fa per dire :cold_sweat:

Ora non so per quale motivo ma appena si è aperto il link mi è venuto in mente questo.......

002C830C-8CA2-47BD-9D63-FCA275938831.jpeg
 
  • Like
Reactions: kilowatt

anthony

Ebiker normalus
11 Settembre 2017
79
23
8
54
Padova
Visita Sito
Bici
Turbolevo e altre...
Ciao ragazzi non so se ne avete già parlato, ma ho appena preso una turbo levo e leggendo il suo manuale di istruzione leggo che la bici nasce con il flip chop in posizione low e con valori di angolo sterzo 65,5 e movimento centrale 342 e non 66 e 347 come si legge nel sito ,inoltre da libretto si potrebbe portare la forca(quindi senza invalidare la garanzia fino a 160) .Qualcuno ne sa di più?
Ps pedalo da decenni ed ho visto ogni possibile modifica sulle bici, ma questa discrepanza tra quello che è scritto sul manuale e quello che è scritto nel sito mi incuriosisce
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao ragazzi non so se ne avete già parlato, ma ho appena preso una turbo levo e leggendo il suo manuale di istruzione leggo che la bici nasce con il flip chop in posizione low e con valori di angolo sterzo 65,5 e movimento centrale 342 e non 66 e 347 come si legge nel sito ,inoltre da libretto si potrebbe portare la forca(quindi senza invalidare la garanzia fino a 160) .Qualcuno ne sa di più?
Ps pedalo da decenni ed ho visto ogni possibile modifica sulle bici, ma questa discrepanza tra quello che è scritto sul manuale e quello che è scritto nel sito mi incuriosisce
In effetti tra le quote dichiarate sul sito e quelle sul manuale c'è mezzo grado di differenza, mai notato.
Per quanto riguarda la forcella, intendono che puoi montare al massimo una forcella da 160 senza invalidare la garanzia, e non che ci puoi portare quella originale, che poi si possa fare è un altro discorso.
 

anthony

Ebiker normalus
11 Settembre 2017
79
23
8
54
Padova
Visita Sito
Bici
Turbolevo e altre...
In effetti tra le quote dichiarate sul sito e quelle sul manuale c'è mezzo grado di differenza, mai notato.
Per quanto riguarda la forcella, intendono che puoi montare al massimo una forcella da 160 senza invalidare la garanzia, e non che ci puoi portare quella originale, che poi si possa fare è un altro discorso.
Strana questa incongruenza tra quello dichiarato nel sito è quello sul manuale e poi cosa cambierebbe tra una 160 nativa ed una che non lo è in termini di garanzia? Boh visto che oggi sono in panciolle scrivo a specy
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Strana questa incongruenza tra quello dichiarato nel sito è quello sul manuale e poi cosa cambierebbe tra una 160 nativa ed una che non lo è in termini di garanzia? Boh visto che oggi sono in panciolle scrivo a specy
Parlo di garanzia sulla forca di serie, checché se ne dica la Revelation e Pike 29 non è prevista da 160, almeno da tabelle Rockshox, che poi si possa fare è fuori di dubbio.
Se invece vai oltre i 160 vai a invalidare la garanzia sul telaio.
 
Ultima modifica:

anthony

Ebiker normalus
11 Settembre 2017
79
23
8
54
Padova
Visita Sito
Bici
Turbolevo e altre...
Parlo di garanzia sulla forca di serie, checché se ne dica la Revelation e Pike 29 non è prevista da 160, almeno da tabelle Rockshox, che poi si possa fare è fuori di dubbio.
Se invece vai oltre i 160 vai a invalidare la garanzia sul telaio.
Se invece
No io ho la lyric (modello 2020 ) e quindi il problema non si pone da questo punto di vista
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Strana questa incongruenza tra quello dichiarato nel sito è quello sul manuale e poi cosa cambierebbe tra una 160 nativa ed una che non lo è in termini di garanzia? Boh visto che oggi sono in panciolle scrivo a specy
Capitano incongruenze e errori. Il manuale di solito è più affidabile del sito che alcuni fanno fare magari a società esterne che non sanno nulla di bici: fanno siti ;)
 
  • Like
Reactions: anthony
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.