News Bosch presenta il nuovo Performance Line CX

saro

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
99
14
8
63
genova
Visita Sito
Bici
Focus SAM 2
Si l'ho portata , fatto procedura di reso , tanto resto Fermo :mad: e chissà quanto tempo , poi ho provato stessa bici (che tra altro la dovevano consegnare ) nei dintorni del negozio, un Po meno ma sempre rumorosa.....:oops:, x cui o è una partita nata male o è così.
 

saro

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
99
14
8
63
genova
Visita Sito
Bici
Focus SAM 2
Salve a tutti , forse ne avete già parlato , ma chiedo aiuto, martedì ritiro (2 mesi attesa )la mia nuova cannondale MONTERRE2 motore bosch 2020 , vado subito a provarla , appena comincia la salita sia in ECO che TRAIL nei rapporti agili sento un rumore molto accentuato del motore ,non sono immune ai rumori avevo sia il motore Bosch performance cx 2018 e schimano steep 8000 , questo attuale è molto rumoroso .tra alto il mio socio nella sua mondregher con stesso motore Bosch è molto silenzioso rispetto al mio .allego video , possono essere i cuscinetti ?
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Conosco un tizio che con nuova cannondale moterra stesso rumore ciclico del mio..... A questo punto penso che siano così.... Boooooo però ripeto non come il tuo ma molto meno....
 

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Salve a tutti , forse ne avete già parlato , ma chiedo aiuto, martedì ritiro (2 mesi attesa )la mia nuova cannondale MONTERRE2 motore bosch 2020 , vado subito a provarla , appena comincia la salita sia in ECO che TRAIL nei rapporti agili sento un rumore molto accentuato del motore ,non sono immune ai rumori avevo sia il motore Bosch performance cx 2018 e schimano steep 8000 , questo attuale è molto rumoroso .tra alto il mio socio nella sua mondregher con stesso motore Bosch è molto silenzioso rispetto al mio .allego video , possono essere i cuscinetti ?

Ciao.
Il mio Bosch 2020 è in assistenza per un altro tipo di rumore.... ma veniamo al dunque.
Quanti km ha la tua bici?
Nel primo centinaio di km percepivo esattamente lo stesso rumore del video... poi, con il passare dei km, ho avuto la percezione che quel rumore strano, poco gradevole, e per certi versi ciclico, calasse di intensità.
Effettivamente era così... con i km si affievolisce... cala di intensità ed è molto meno fastidioso.
Prova... fai km, e facci sapere come va.

Io sono in attesa del rientro del mio ( o del sostituto del mio) per un problema sulle discese sconnesse... un rumore che leggendo diversi test on line è emerso con evidenza.

In ogni caso mi ritengo molto fiducioso, e comunque soddisfatto dell'assistenza Bosch. Bravi e sicuramente veloci.
Ho una Moterra 1 2020
 
  • Like
Reactions: jack76

saro

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
99
14
8
63
genova
Visita Sito
Bici
Focus SAM 2
Ciao.
Il mio Bosch 2020 è in assistenza per un altro tipo di rumore.... ma veniamo al dunque.
Quanti km ha la tua bici?
Nel primo centinaio di km percepivo esattamente lo stesso rumore del video... poi, con il passare dei km, ho avuto la percezione che quel rumore strano, poco gradevole, e per certi versi ciclico, calasse di intensità.
Effettivamente era così... con i km si affievolisce... cala di intensità ed è molto meno fastidioso.
Prova... fai km, e facci sapere come va.

Io sono in attesa del rientro del mio ( o del sostituto del mio) per un problema sulle discese sconnesse... un rumore che leggendo diversi test on line è emerso con evidenza.

In ogni caso mi ritengo molto fiducioso, e comunque soddisfatto dell'assistenza Bosch. Bravi e sicuramente veloci.
Ho una Moterra 1 2020
Ciao e grazie .......km 20 .....
 
  • Wow
Reactions: Rolly

saro

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
99
14
8
63
genova
Visita Sito
Bici
Focus SAM 2
Ok per il periodo di rodaggio, ci può stare :Danche se lo trovo assurdo che bosch esce con un nuovo motore più rumoroso del vecchio........
Lho hanno presentato come silenziosissimo.... Quello che non capisco il perché la bike del mio amico, nuova anche la sua, non cannodale è di lungo silenziosa. Stesso motore e nuova anche la sua