perchè pochi test?

lumerennù

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
110
52
28
san severino marche
Visita Sito
Buongiorno a tutti, di solito frequento Mtb-Mag in quanto ho una muscolare, ma non per molto. Per questo motivo cerco di informarmi sul mondo delle e-mtb, in modo da fare una scelta giusta quando verrà il momento di passare alle elettriche. Sinceramente la confusione nella mia testa è molta, di e-mtb della categoria AM/Enduro ce ne sono molte, le variabili da valutare per scegliere sono maggiori, e la scarsità di test non aiuta. Nel sito classico Mtb-Mag, invece, ce ne sono molti e ben fatti, la musica è diversa. Spero che anche qui i test aumentino, sono veramente utili.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
qualche test oltreoceano

 
  • Like
Reactions: Rolly

lumerennù

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
110
52
28
san severino marche
Visita Sito
ti ringrazio, ma è già abbastanza difficile districarsi tra i siti italiani, in inglese è impossibile.
Inoltre, per poter confrontare i test delle varie mtb, bisogna che siano fatti sempre dallo stesso gruppo di persone, che ragionano sempre allo stesso modo.
Quindi, mi rivolgo a Marco e tutti gli altri, aumentate le e-mtb da testare, il vostro lavoro è apprezzato.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
ti ringrazio, ma è già abbastanza difficile districarsi tra i siti italiani, in inglese è impossibile.
Inoltre, per poter confrontare i test delle varie mtb, bisogna che siano fatti sempre dallo stesso gruppo di persone, che ragionano sempre allo stesso modo.
Quindi, mi rivolgo a Marco e tutti gli altri, aumentate le e-mtb da testare, il vostro lavoro è apprezzato.

A partire dal 2020 dovremmo essere in grado di aumentare la quantità di articoli e test. In questi giorni si decide tutto.
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
935
703
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Preferisco pochi (veri) test ma ben fatti a quelli che propongono certe "riviste" (o siti) online dove non fanno altro che riproporre pagine pubblicitarie e/o comunicati stampa dove non dicono nulla.
L'ultima vista hanno inserito un elenco di ruote con relativi pesi e prezzi...
Non hanno fatto altro che riscrivere dati delle aziende, ma che roba è???
Pochi test, stesse persone, ma fatti bene, certo che poi va tutto preso in un certo modo, se vengono provate le bici sulle Alpi, io che abito in zone collinari non potrò pretendere di avere le stesse sensazioni.
Colori a parte.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout