Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
quoto i cerchi, fin che vanno li tengo ..... i freni ho mantenuto gli originali cambiando solo il diametro (da 203) e le pastiglie montando quelle volgarmente chiamate ''semimetalliche''e, soprattutto, le gomme mettendo le MAXXIS DHR e DHF. La bici adesso frena bene .... le sospensioni sono già in viaggio per la stessa modifica di Quezo .....
 

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
54
Correggio
Visita Sito
Prezzo per forcella portata a 160 + taratura olio ecc più mono con taratura e olio euro 155 compreso spedizione
Chiaramente se poi non ci sono da sostituire paraolio o altro perché logorati.
 

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
54
Correggio
Visita Sito
Ciao.. sag e ritorno li devi fare tu.. lui anche se sa quanto pesi.. non potrà mai prenderci.. nessuno riesce.
Il.mono mi e' arrivato a 200 psi ora e' a 160
La forcella non lo so.. montata, usata, piaciuta.. a dire il vero manco ho guardato il sag quando sento che va bene.. non c'è bisogno di altro.
La pompetta x il mono e' comunque indispensabile.. io di solito la porto con me e se devo correggere o.provare pressioni differenti Lo faccio durante un giro.
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
ad oggi ho fatto circa 1000 km e per il momento tutto bene ...... cambierò il settaggio dei livelli di assistenza per me poco logici (80-240-320) e farò l'aggiornamento del software del motore. il Brose consuma un po' di più del Bosch ma la batteria da 650WH permette lunghe percorrenze ... poi il motore ha quasi zero attriti e in piano si può pedalare senza assistenza ... di dove sei?
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Dervio? giro spesso da quelle parti, belle zone e bellissimi sentieri ..... io sono di Milano e mi rivolgo da Ruota Libera 80 a Gussago (BS) che scrive anche su questo forum .... hanno le Hercules (in tutto e per tutto come le Bulls) e altre marche.
 

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
54
Correggio
Visita Sito
ad oggi ho fatto circa 1000 km e per il momento tutto bene ...... cambierò il settaggio dei livelli di assistenza per me poco logici (80-240-320) e farò l'aggiornamento del software del motore. il Brose consuma un po' di più del Bosch ma la batteria da 650WH permette lunghe percorrenze ... poi il motore ha quasi zero attriti e in piano si può pedalare senza assistenza ... di dove sei?
Ci avvisi quando lo fai? Io l'ho presa a Vicenza.. da carpi ci sono gli stessi km.. potrei appoggiarmi anche li..
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
ad oggi ho fatto circa 1000 km e per il momento tutto bene ...... cambierò il settaggio dei livelli di assistenza per me poco logici (80-240-320) e farò l'aggiornamento del software del motore. il Brose consuma un po' di più del Bosch ma la batteria da 650WH permette lunghe percorrenze ... poi il motore ha quasi zero attriti e in piano si può pedalare senza assistenza ... di dove sei?
Lazzaro, ti credo che consuma più del Bosch, con quei settaggi. Come ti ho già detto più volte in passato, li trovo assurdi.
30-100-320, o (al limite se proprio hai batteria da buttare) 50-150-320, sono settaggi sicuramente più sensati.
Inoltre l'ultimo software (4.0.1), da quel che vedo finora, mi sembra che abbia sensibilmente aumentato l'autonomia, al prezzo di una sensazione di "pesantezza" della bici leggermente maggiore. Vedi il mio thread sul motore Brose.