News Nuove Pantera GT-E e Force GT-E

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
hqdefault.jpg

Wilton, Connecticut – 10 ottobre 2019 – GT Bicycles ha presentato oggi le nuove Pantera GT-E e Force GT-E, che fanno parte dell’innovativa Serie GT Power, la linea di biciclette elettriche full suspension e hardtail a pedalata assistita. Sia la Pantera GT-E che la Force GT-E offrono la stessa qualità di guida e le stesse prestazioni delle loro controparti analogiche, ma sono state progettate ponendo al centro il sistema di trasmissione STePS di Shimano, che consente a tutti i ciclisti, dai principianti agli esperti, di vivere avventure in sella ancora più entusiasmanti.

La Pantera GT-E è una bici in grado di ispirare fiducia nei ciclisti di qualsiasi livello di esperienza. Il nuovo design con schema a Triplo Triangolo di GT con...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
quando ho letto la configurazione della AMP mi sono detto "mi sa che hanno invertito il prezzo"... la Current sarà montata meglio...
invece no... 5000€ 35 Gold... freni MT400 tutta SX...
a parte geometrie moderne non credo abbia chissà quale appeal... per venderla dovranno fare sconti abbondanti
 
  • Like
Reactions: Gorilla127

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Hanno preso il nome di una favolosa De Tomaso anni '70 e oltre. Tranne la E finale pare quasi un plagio. Solo per questo... mai
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
GT è il marchio in assoluto che nel settore MTB mi piace di più, mi procura vibrazioni inedite e non ne ho mai posseduta una. Ora...vedere GT proporre dei mezzi abulici dotate di sospensioni e forcelle da passeggiata, un pò mi rattrista, preferisco l'attuale scelta Yeti e Santa, perchè se hai un certo pedigree gravity, non puoi proporre roba del genere... Scelta di marketing assolutamente incomprensibile!!
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
GT è il marchio in assoluto che nel settore MTB mi piace di più, mi procura vibrazioni inedite e non ne ho mai posseduta una. Ora...vedere GT proporre dei mezzi abulici dotate di sospensioni e forcelle da passeggiata, un pò mi rattrista, preferisco l'attuale scelta Yeti e Santa, perchè se hai un certo pedigree gravity, non puoi proporre roba del genere... Scelta di marketing assolutamente incomprensibile!!
Purtroppo è una scelta strana anche all'interno dello stesso gruppo commerciale, vedi Cannondale che son montate meglio e costano meno ( , carbonio etc...) .. tra l'altro la situazione è assolutamente ribaltata sulle muscolari , le Gt costano molto meno delle Cannondale a parità di tipologia e son montate meglio...mah misteri delle scelte commerciali...
Poi vedere a 3799 una bici senza telescopico , con una forcella supereconomica a molla, e con l'E-7000 fa abbastanza tristezza....quella da 4999 invece è semplicemente fuori prezzo di almeno 500 euro.. :relieved: