Casco con mentoniera asportabile

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
senza mentoniera fa un pò il capone...tipo il veccho Viper...
Verissimo, infatti non e' per tutte le teste esteticamente...io non lo metterei mai in testa,mi sta male ho il viso magro, visto che gia' un Bell Super 3r mi sta molto bene..e il Super Dh anche meglio, ma son altri prezzi , ne sono conscio...
Per l' amarcord ..
Il viper era ben brutto....ma io ce l' avevo piu' brutto il modulare nel 2011...il CRATONI.. :joy:
Ma siccome i denti ce li ho bellini non quasi mai fatto una discesa senza un casco che avesse una mentoniera...e qualcosa e' sempre meglio che niente...:blush:
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.535
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Verissimo, infatti non e' per tutte le teste esteticamente...io non lo metterei mai in testa,mi sta male ho il viso magro, visto che gia' un Bell Super 3r mi sta molto bene..e il Super Dh anche meglio, ma son altri prezzi , ne sono conscio...
Per l' amarcord ..
Il viper era ben brutto....ma io ce l' avevo piu' brutto il modulare nel 2011...il CRATONI.. :joy:
Ma siccome i denti ce li ho bellini non quasi mai fatto una discesa senza un casco che avesse una mentoniera...e qualcosa e' sempre meglio che niente...:blush:

ricordo come non ricordare..il Cratoni era il casco di Alien ed era brutto anche con la mentoniere (mentre il Viper si salvava in quella configurazione), a quei tempi l'unico acquistabile a mio modo di vedere era il Parachute, che poi hanno smesso di fare modulare trasformandolo in fisso
 
  • Like
Reactions: Auanagana

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ma secondo me oltre al colore non hanno cambiato molto a vederlo.
tra uvex e l’urge gringo chi è il migliore ?? Anche con utilizzo senza mentoniera??
i Bell non mi fanno impazzire per via della mentoniera molto grande da portarsi dietro.
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Che c’entra la linea con la sicurezza?
Il Giro è un gran casco e a mio avviso a livello qualitativo in mano migliore anche del Bell
Ha una filosofia differente, da aperto è più protettivo con i suoi pro e contro, diciamo che non è proprio un casco estivo, ma a me piace molto
Purtroppo ha delle misure di taglia particolari
in che senso misure particolari?