Cover batteria Husqvarna HC7

Cris70

Ebiker novello
30 Agosto 2019
3
0
1
56
Vinovo
Visita Sito
Bici
Husqvarna HC7
Buongiorno, ho una Husqvarna HC7 e durante un giro in montagna mi si è staccato e quindi ho perso il cover della batteria.
Chiedendo ad un concessionario Husqvarna vicino a casa mia mi hanno detto che avendo riscontrato lo stesso problema con altri proprietari, Husqvarna ha deciso di sostituire in garanzia il pezzo con uno modificato per risolvere il problema.
Ho contattato il negozio “Tecnobike” di Terni, dove ho acquistato la bici e gentilmente hanno provveduto ha farne richiesta, ma ad oggi non hanno ancora ricevuto il pezzo.
Ha qualcuno è già stato sostituito e quanto ci è voluto?

Grazie

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
52
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
[OT]

Non posso aiutarti in tal senso, ma entro nella discussione in quanto sono innamoratissimo di questo giocattolo, e sto pensando di prendermene uno anch'io (appena avrò finito di pagare i debiti :laughing:)

Sai darmi qualche valutazione della bici? A parte le recensioni di qualche webzine, non ho trovato molti riscontri.

Grazie

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.880
2.674
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Buongiorno, ho una Husqvarna HC7 e durante un giro in montagna mi si è staccato e quindi ho perso il cover della batteria.
Chiedendo ad un concessionario Husqvarna vicino a casa mia mi hanno detto che avendo riscontrato lo stesso problema con altri proprietari, Husqvarna ha deciso di sostituire in garanzia il pezzo con uno modificato per risolvere il problema.
Ho contattato il negozio “Tecnobike” di Terni, dove ho acquistato la bici e gentilmente hanno provveduto ha farne richiesta, ma ad oggi non hanno ancora ricevuto il pezzo.
Ha qualcuno è già stato sostituito e quanto ci è voluto?

Grazie
Credo che il tuo problema rientri in questa campagna di richiamo che va sommata ad altri interventi.

21908

21911

Cris70

Ebiker novello
30 Agosto 2019
3
0
1
56
Vinovo
Visita Sito
Bici
Husqvarna HC7
Ciao, essendo là prima e mtb che ho avuto ed essendo anche alle prime esperienze di mtb ti posso solo dire che per ora mi sono trovato bene a parte il problema del cover batteria.

Classifica giornaliera dislivello