Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 7253

Guest
mi permetto di sconsigliarti un pignone così piccolo , con la potenza del motore , secondo me , la catena ci salta sopra . inoltre devi comprare un mozzo nuovo e raggiare la ruota di nuovo


Infatti ho notato che tutte le ebike partono da 11 di pignone.... se riesci mandi una foto delle 2 corone sul ragno? Vorrei vedere le tue modifiche....Grazie.
 

pozzoligio

Ebiker pedalantibus
10 Agosto 2019
206
77
28
piacenza
Visita Sito
Bici
fantic integra xf1
ti mando 2 foto il ragno va fresato , non mi ricordo lo spessore , l'ho rilevato dalla bici da corsa . il deragliatore lo avevo e l'ho adattato e saldato , appena si rompe lo cambio . il lamierino da 2 mm che lo regge l'ho fatto e sagomato con un po' di pazienza . esteticamente è brutto , ma a me interessa che funzioni e va bene . sono sempre stato contrario al monocorona , sulla muscolare ho la tripla e ne sono contentissimo
 

Allegati

  • IMG_20190902_130503.jpg
    IMG_20190902_130503.jpg
    253,5 KB · Visite: 69
  • IMG_20190902_130510.jpg
    IMG_20190902_130510.jpg
    300,1 KB · Visite: 70

Marco64

Ebiker ex novello
7 Novembre 2018
18
7
3
59
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr carbon
Il programma bmz ragiona come quello specialized. I valori sono espressi in percento del totale erogabile dal motore. Quindi vanno moltiplicati per 3,6
Leggi qui
buongiorno a tutti,
qualcuno ha installato il modulo bluetooth bmz sulla fantic integra? Se sì, come avete proceduto al montaggio? Grazie e buone pedalate....
 

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
216
103
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Il lavoro è semplicissimo togli il pedale e la cover motore sostituisci il cavo originale montato con quello fornito da Bertana 5 minuti per smontare tutto e altrettanti per rimontare e sei a posto comunque sul foglio ci sono le istruzioni più difficile a dirsi che a farsi.
 
D

Deleted member 7253

Guest
Il lavoro è semplicissimo togli il pedale e la cover motore sostituisci il cavo originale montato con quello fornito da Bertana 5 minuti per smontare tutto e altrettanti per rimontare e sei a posto comunque sul foglio ci sono le istruzioni più difficile a dirsi che a farsi.
ti mando 2 foto il ragno va fresato , non mi ricordo lo spessore , l'ho rilevato dalla bici da corsa . il deragliatore lo avevo e l'ho adattato e saldato , appena si rompe lo cambio . il lamierino da 2 mm che lo regge l'ho fatto e sagomato con un po' di pazienza . esteticamente è brutto , ma a me interessa che funzioni e va bene . sono sempre stato contrario al monocorona , sulla muscolare ho la tripla e ne sono contentissimo
Grazie per le foto.
 
D

Deleted member 7253

Guest
Il lavoro è semplicissimo togli il pedale e la cover motore sostituisci il cavo originale montato con quello fornito da Bertana 5 minuti per smontare tutto e altrettanti per rimontare e sei a posto comunque sul foglio ci sono le istruzioni più difficile a dirsi che a farsi.

Scusate l'ignoranza....cosa può fare questo modulo bluetooth?
 

Marco64

Ebiker ex novello
7 Novembre 2018
18
7
3
59
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr carbon
Grazie Motoruzza,
parli, chiaramente, del pedale sx che dovrebbe smontarsi senza utilizzo dell'estrattore? Nel kit non c'è un foglio di isruzioni. Vorrei solo capire dove attaccare il morsetto del bluetooth...
 

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
216
103
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Grazie Motoruzza,
parli, chiaramente, del pedale sx che dovrebbe smontarsi senza utilizzo dell'estrattore? Nel kit non c'è un foglio di isruzioni. Vorrei solo capire dove attaccare il morsetto del bluetooth...
Grazie Motoruzza,
parli, chiaramente, del pedale sx che dovrebbe smontarsi senza utilizzo dell'estrattore? Nel kit non c'è un foglio di isruzioni. Vorrei solo capire dove attaccare il morsetto del bluetooth...
C’è un unico morsetto compatibile togli e inserisci il cavo che hai con il modulo Bluetooth, rimane un cavo nero nel kit che hai che non va collegato , per il pedale io ho usato l’estrattore
 

pozzoligio

Ebiker pedalantibus
10 Agosto 2019
206
77
28
piacenza
Visita Sito
Bici
fantic integra xf1
per il modulo bluetooth , Bertana mi ha detto che non è compatibile con chi ha il display tipo S1 , come il mio , per vedere bisogna schiacciare il pulsante sulla batteria , se il display si accende allora si può montare , altrimenti no
 
  • Like
Reactions: Donny

Marco64

Ebiker ex novello
7 Novembre 2018
18
7
3
59
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr carbon
per il modulo bluetooth , Bertana mi ha detto che non è compatibile con chi ha il display tipo S1 , come il mio , per vedere bisogna schiacciare il pulsante sulla batteria , se il display si accende allora si può montare , altrimenti no
Ok, grazie per l'ulteriore informazione. Fortunatamente per la mia va bene.....
 

puffoxr

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
15
8
55
Cesena
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 Pro
Ciao,
avrei una buona proposta per l'acquisto di una integra Carbon 2019 ed ho una domanda per chi ce l'ha.
Ci sono stati problemi con il telaio in carbonio o alcuni componenti della bici ?
Grazie mille
Paolino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.