D
Deleted member 781
Guest
Direi alquanto impossibile motorizzate quella....Che dite.. ci mettiamo un motore.. una batteria.. e la nuova kenevo è servita..
Direi alquanto impossibile motorizzate quella....Che dite.. ci mettiamo un motore.. una batteria.. e la nuova kenevo è servita..
Visto la posizione dell'ammortizzatore direi anche io.. però qualcosa ci sarà nella nuova kenevo, tipo le geometrie..Direi alquanto impossibile motorizzate quella....
Figurati , specialized è la bici per gli stilosi , non lo faranno mai un telaio con batteria centraleSperiamo concentrino il peso del sistema motore-batteria più al centro tipo la Lapierre GLP2, per migliorare la maneggevolezza, perchè come è attualmente nel dritto è un missile, ma farla girare nello stretto è un impresa... per non parlare dei cambi di direzione...
Vedrete quando sarà ora ;-)Visto la posizione dell'ammortizzatore direi anche io.. però qualcosa ci sarà nella nuova kenevo, tipo le geometrie..
Se mettono il motore sui mozzi anche sì e la possono anche fare a trazione integraleDirei alquanto impossibile motorizzate quella....
È strepitosa, gran ferroLa soluzione più semplice è sfruttare le geometrie della Stumpjumper Evo, anche se con una escursione di "solo" 150/140 con un'angolo sterzo di 63.5 e un reach di 445 mm in taglia S2(M) dicono sia una gran bella biga in discesa....
Intanto leggi qui ... https://www.emtb-mag.com/forum/threads/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5711/Kenevo 2018, come faccio a sbloccarla?
La Kenevo, fidati, non è la emtb da sbloccare, se usata nel suo habitat. Non è la bici da tirare a 40 km/h sul piano. Usala così com’ è su percorsi ripidi e scassati e ti passa il pensiero di sbloccarla.Kenevo 2018, come faccio a sbloccarla?
Lo sblocco è qualcosa di assolutamente ingiustificabile, detto questo, basta installare un app sul telefoninoKenevo 2018, come faccio a sbloccarla?