Cube Stereo Hybrid 120 140 160

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
dovrebbe esserci una 29" 140 mm con forca da 150 e un paio di 160 (dovrebbero essere 4 o 5 i modelli nuovi) telaio più corto monoscocca, carro piu lungo carbonio, e geometrie molto "gravity", nuovo motore bosch con batteria da 625 con brevetto cube per attacco batteria da 500 per chi già ne aveva una. Componenti di tutto rispetto a prezzi, pare, mooolto competitiv addirittura piu bassi dei precedentii. Sito aggiornato dal 20/21 Agosto. Altre foto o info non ne ho, però mi pare che tireranno fuori qualcosa di molto interessante. intanto fino a poco fa ero quasi certo di far comprare a mio fratello una YT, a sto punto aspetto e vedo cosa tireranno fuori.
Mi sa che a chi vuole una nuova bici col Bosch potrebbe convenire aspettare il listino Cube. Perché di solito il riferimento per il rapporto qualità/prezzo sta in casa Cube! :p
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
oii raga
ma ,si sa quando si inizieranno a trovare DISPONIBILI in negozio le Cube con Bosch 2020??
In somma entro quanto tempo potremo vederle , provarle, comprarle e portarle a casa MATERIALMENTE, non come ordine????