e-runza70
Ebiker grandissimus
Allora si spiega, il limite è Bosch, Giant mi sà che se l'extender da 250w ufficiale per il Yama sarà funzionante venderà parecchio.
Ho paura che se Giant esce di serie con batterie da 500 sarà il contrario: vendite in caloAllora si spiega, il limite è Bosch, Giant mi sà che se l'extender da 250w ufficiale per il Yama sarà funzionante venderà parecchio.
Quale spazio vuoto? se intendi quello come nella Lapierre qui sopra, non c'entra nulla col motore, che infatti è avvolto dal telaio e dalla piastra, mentre in questo caso è dato dal posizionamento centrale della batteria powerpack; nel caso della Haibike invece, quel disegno è dovuto al posizionamento della batteria da 625 davanti al motore, che fra l'altro è posizionato anche molto in piedi. Non c'entra nulla con il raffreddamento, anche se sicuramente, avendo ridotto le dimensioni della metà, rispetto a prima avranno dovuto lavorarci per consentire lo stesso raffreddamento.E son dei babbani, hai uno spazio vuoto a far nulla e ti danno una batteria da 300 da mettere nello zaino, no grazie nello zaino mettitela te la batteria se ho da sostituire una mia bici la seconda batteria leggerissima la voglio da agganciare al telaio, peccato l'ennesima occasione persa.
Quel che mi da da pensare del motore Bosch nuovo è lo spazio vuoto che fanno lasciare per il raffreddamento ai telaisti, mi pare un passo indietro c'è qualcosa che non torna forse che la miniaturizzazione porterà motori bolliti?
Sul nuovo catalogo 2020, per la serie B-rush motorizzata gen 4, Whistle(atala) informa che si può avere un extender di 400 Wh. Non vi sono altri particolari, ma a questo punto credo si tratti del già conosciuto Powerpack 400. La domanda sorge spontanea: 400 e 500 non sono intercambiabili tra loro?Non vorrei dire una stupidata e ora non ho tempo per verificare. Ma mi pare d'aver letto sul sito Bosch che come doppia si può mettere la 500: non la 300 o 400. Da verificare
Sono intercambiabili tra di loro con i limiti indicati sopra, relativi al Dual Battery; poi, siccome non lo specifichi, PowerTube e PowerPack non sono intercambiabili tra di loro, a prescindere che siano da 400 o 500 Wh.Sul nuovo catalogo 2020, per la serie B-rush motorizzata gen 4, Whistle(atala) informa che si può avere un extender di 400 Wh. Non vi sono altri particolari, ma a questo punto credo si tratti del già conosciuto Powerpack 400. La domanda sorge spontanea: 400 e 500 non sono intercambiabili tra loro?
Mi spiego: perchè se Propongono il Power pack 400 non menzionano il Power pack 500? Ci sono dei limiti ''elettrici''?Sono intercambiabili tra di loro con i limiti indicati sopra, relativi al Dual Battery; poi, siccome non lo specifichi, PowerTube e PowerPack non sono intercambiabili tra di loro, a prescindere che siano da 400 o 500 Wh.
Se hai letto il post #1.172, c'è scritto chiaro cosa non è compatibile nella DualBattery: il resto lo è!Mi spiego: perchè se Propongono il Power pack 400 non menzionano il Power pack 500? Ci sono dei limiti ''elettrici''?
Sbaglio o ha anche un movimento centrale piuttosto altro?
Ah ma allora qualcuno l'ha vista )Bella bella questa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella è bella, mi stona un po' quel tubo sella piegato, ma se me la dovessero regalare non ci guardereiFotografata alla Maxiavalanche di Cervinia, dove ha fatto il secondo tempo assoluto in prova e il terzo assoluto in gara.
Vista dal vero, è molto bella, ben proporzionata, linee pulite.