Appunto...è quello che ti avevo scritto io....con la L il reggisella originale basta e avanza,io sono alto 1, 85
Bag'sVolevo ringraziare tutti per le risposte alla mia domanda. Questa sera sono stato da un rivenditore, che ha solo la taglia M, e credo di essermi tolto ogni dubbio perchè con il reggisella al massimo dell'altezza mancano ancora 2cm per arrivare alle misure a cui normalmente pedalo. Vada per la L!!
Peccato che non ci crede sulle biciclette il tipo se no, ce ne sarebbero molte di più dalle nostre parti . Cmq come prezzo finale è abbastanza competitivo.
Bua, guarda praticamente non c'è stata una rivoluzione in casa fantic.Ho visto le foto della nuova (2020) xf1 150 trail, esteticamente è proprio bella. Sto guardandomi intorno per trovare una full in luogo della mia front con Bosch, in cosa cambia il motore Brose s dal Brose s mag? Solo il livello di assistenza? Certo che abituato al Turbo di Bosch con 300% , rispettivamente +380 e +410 dei Brose mi sembra addirittura troppo.........
Salve ho una domanda da fare. Ho una Integra 160 da circa 3 mesi. Come primo equipaggiamento ho trovato delle gomme Schwalbe Nobby Nic 29x2.25 e 27.5x 2.60. Ho eliminato le camere d'aria ed ho reso tubeless il tutto. E qui sono iniziati i problemi. Purtroppo non posso superare 1.4 bar di pressione perché specie all'anteriore ho stallonato non appena la pressione supera questo valore. Una volta mentre camminavo mi è scoppiata riversando tutto il lattice. Altre due volte mentre la gonfiavo ho superato 1.4 bar ed è scoppiata staccandosi dal cerchio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Dipende dalle gomme? Per camminare sono costretto a rimanere su 1.2 bar con conseguente gomma che sembra " a terra".
Sul sito Schwalbe, i Nobby Nic li specificano tubeless readyPer togliere la camera e latticizzare, bisogna che il pneumatico sia almeno Tubeless ready, e quelli della Integra normalmente non lo sono!
Sul sito Schwalbe, i Nobby Nic li specificano tubeless ready
Ok appena torno a casa verifico la presenza della scritta sul pneumatico. In alternativa cosa mi consigli di valido? Voglio una gomma estrema come tenuta specie su rocce e fondi umidi in particolare in discesa. Come misure posso aumentare l'anteriore tipo 29x2.50 e sul posteriore 27.5x2.8 o 3.00? Cosa mi consigli tra Magic Mary e Maxxis?Certo che Schwalbe fornisce i Nobby Nic tubeless ready, ma quelli montati in primo allestimento (OEM) spesso non lo sono, come nel caso di quelli montati sulla Fantic. Per toglierti i possibili residui dubbi, più che guardare sul sito Schwalbe, controlla direttamente sul pneumatico se c'è scritto o meno......
Anche delle gomme non TR native si possono rendere tubeless se il cerchio è ben nastrato!Ok appena torno a casa verifico la presenza della scritta sul pneumatico. In alternativa cosa mi consigli di valido? Voglio una gomma estrema come tenuta specie su rocce e fondi umidi in particolare in discesa. Come misure posso aumentare l'anteriore tipo 29x2.50 e sul posteriore 27.5x2.8 o 3.00? Cosa mi consigli tra Magic Mary e Maxxis?
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Anche delle gomme non TR native si possono rendere tubeless se il cerchio è ben nastrato!
Io non aumenterei la mai la gomma posteriore già un 2.8 è gigantesco e probabilmente andresti a variare la geometria che già di per sé è molto votata alla discesa.
Una bella gomma con carcassa doppia o rinforzata al posteriore da 2.6 e una da 2.5 all'anteriore e passa la paura.
Buona scelta una maxxis DD al posteriore o una SG schwalbe.
Ecco successo lo stesso a me. Quindi ho la conferma che non possono essere fatte tubeless. Io per poco non mi schiantavo lungo una discesa sterrata. Letteralmente esplosa quella davanti. E ben 2 volte mentre le gonfiavo con perdita di tutto il lattice [emoji24]Rick, le Nobby Nic OEM della Fantic è meglio tenerle con la camera: questa, gonfiata a 1,5 Bar, ha fatto lo stesso scherzo due giorni fa.......
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