Loano

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Loano è vicino al nuovo comprensorio di Giustenice gestito da Pietra Ligure Outdoor che prevede anche sentieri uphill specifici per emtb che è collegato a Loano tramite trail.
A pochi kilometri hai anche il vastissimo comprensorio finalese. È la prima volta che vieni da queste parti?
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
Loano è vicino al nuovo comprensorio di Giustenice gestito da Pietra Ligure Outdoor che prevede anche sentieri uphill specifici per emtb che è collegato a Loano tramite trail.
A pochi kilometri hai anche il vastissimo comprensorio finalese. È la prima volta che vieni da queste parti?
no sono stato varie volte a finale con i furgoni, ma stavolta mi porto ebike e me la pedalo
ho letto che a fine stagione fanno pure una prova del cicuito mondiale di ebike, di sicuro i sentieri non mancano
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
ho letto che a fine stagione fanno pure una prova del cicuito mondiale di ebike, di sicuro i sentieri non mancano

Bisogna capire su quali Trail verrà effettuata la gara. Di sicuro non su quelli di Giustenice.


no sono stato varie volte a finale con i furgoni, ma stavolta mi porto ebike e me la pedalo

Bene, la eMTB ti aprirà una moltitudine di trail non battuti da chi utilizza risalite furgonate. Tutta la zona di Giustenice, Verezzi, San Bernardino sono poco battute e ci sono tour pazzeschi da fare in eMTB, con sentieri appositamente preparati per uphill.
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
Oggi gran giro nei sentieri sopra giustenice grazie alla compagnia di Mirco Ducams4
Sentieri lavorati appositamente per le ebike in discesa ma anche in salita
Sponde compressioni droppin panorami vista mare e immancabile sosta al rifugio
Consigliatissimo
 
  • Like
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Adesso ci sono pure io in questo paradiso di sentieri...però me li posso solo immaginare guardando le montagne dalla riva del mare..e il mare inteso come spiaggia non è che mi faccia impazzire:confused:

Se non ti sei portato la bici, puoi sempre prenderne una a noleggio! ;)
 
  • Like
Reactions: e-radio