E-fat

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sto guardando per una posteriore, pensavo a un Jumbo Jim 4", senza tanta convinzione.... dici che il Minion Fbr è tanto meglio, anche 60Tpi?
Attualmente ho uno Specialized GC 4" che va bene, solo che non dura niente! :(
Il jumbo jim forse è il miglior compromesso su una fat tradizionale, penso sia il copertone fat più scorrevole e che cmq si difende bene anche come trazione..

Ma su una elettrica penso sia logico puntare a modelli più gripposi, intanto c'è il motore a dare un aiuto..

Il minion fbr è poco scorrevole, io usando la fat solo in inverno è ottimo, ma in estate credo sia fin troppo, sto parlando di 4.8..

Il minion fbf invece risulta ottimo anche al posteriore, molto più scorrevole e cmq gripposo, l'ho usato con estrema soddisfazione l'estate scorsa dopo che ho venduto la Levo è secondo me si consuma pure poco, ovviamente evitando l'asfalto il più possibile..
In tanti usano l'accoppiata fbf sia ant che post..
 
  • Like
Reactions: Max Power

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
Qualche mese fa l'ho chiesto all'importatore.....non se ne parla proprio! ;)
Ciao
Qualche mese fa l'ho chiesto all'importatore.....non se ne parla proprio! ;)
Ciao
Qualche mese fa l'ho chiesto all'importatore.....non se ne parla proprio! ;)
Qualche mese fa l'ho chiesto all'importatore.....non se ne parla proprio! ;)
Qualche mese fa l'ho chiesto all'importatore.....non se ne parla proprio! ;)
Ciao!Ma per importatore intendi Specialized Italia?Io ho anticipato su Hibike 200 euro per bloccare il prezzo su 4499!La bici forse dovrebbe arrivare a giugno!Aumentata già di prezzo 4699!Arriverà?