E-fat

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Ciao ragazzi delle fat!Purtroppo Specialized ha deciso di non importare la Ht turbo levo fat!Forse anche l'anno prossimo!Il mercato delle fat dopo i primi anni sta avendo una flessione!Spero di avere la possibilità di comprarne una (qualità buona) avendone già di buona qualità due!
Non sei obbligato ad aspettare Specy
 

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
Si sul sito di Hibike lo trovata a 4499 euro!Prevista consegna all'inizio giugno,il problema è l'assistenza ed eventuale garanzia dei due anni per problemi elettrici del motore e batteria.Se si tratta di spedizione dei medesimi pezzi ok ci sta', ma se bisogna spedire la stessa bici diventa un problema anche di costi.
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
E' vero!Ho verificato EPanzer Mandraker.Ultimo prezzo dal venditore 4500 euro ma senza reggi telescopico.Poi bici da listino 5200 euro da 24 kg con QR posteriore anziche' perno passante.Le altre non le ho neanche guardate,esteticamente sono orrende.
De gustibus ...

A me la Mondraker e-Panzer piace, ma non certo per il lato estetico; mi piace per le geometrie del telaio. A mio avviso come estetica c'è di meglio. Ma come si sa, l'estetica è soggettiva.
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
Si sul sito di Hibike lo trovata a 4499 euro!Prevista consegna all'inizio giugno,il problema è l'assistenza ed eventuale garanzia dei due anni per problemi elettrici del motore e batteria.Se si tratta di spedizione dei medesimi pezzi ok ci sta', ma se bisogna spedire la stessa bici diventa un problema anche di costi.
e se non vuoi aspettare prendila all'estero....magari la paghi pure meno
http://www.zerogchamonix.com/gb/158-electric-mtb#/suspension_type-hardtail/gender-men

qui in francia costa molto meno
 

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
De gustibus ...

A me la Mondraker e-Panzer piace, ma non certo per il lato estetico; mi piace per le geometrie del telaio. A mio avviso come estetica c'è di meglio. Ma come si sa, l'estetica è soggettiva.
Secondo te le geometrie sono piu' discesistiche della specy?E per quanto riguarda il perno posteriore che ne pensi quando vai sul scassato?Sai avendo la fat boy e la bucksaw qualche paragone devo inevitabilmente farlo!
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Secondo te le geometrie sono piu' discesistiche della specy?E per quanto riguarda il perno posteriore che ne pensi quando vai sul scassato?Sai avendo la fat boy e la bucksaw qualche paragone devo inevitabilmente farlo!

Secondo me la e-Panzer è più discesistica (a parità di taglia ... telaio più lungo e stem da 3 cm).
Per quanto riguarda la Bucksaw e la Fatboy, sono una la migliore ... l'altra la peggiore fat muscolare che io abbia provato. Lascio a te indovinare qualìè la migliore e quale la peggiore.
 
  • Like
Reactions: Max Power