[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Oggi, in un negozio molto ben fornito (e solitamente bene informato) mi hanno detto che Sants ha già predisposto le su e mtb per la nuova batteria aggiuntiva esterna Shimano da 378 Wh, che si potrà montare per incrementare l'autonomia in aggiunta a quella garantita dalla batteria interna (da 630 Wh, nel caso delle bici padovane): sarà una batteria utilizzabile ovviamente anche da altri marchi. Qualcuno ha avuto notizie simili ?
 
  • Like
Reactions: Jack e-bike

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Oggi, in un negozio molto ben fornito (e solitamente bene informato) mi hanno detto che Sants ha già predisposto le su e mtb per la nuova batteria aggiuntiva esterna Shimano da 378 Wh, che si potrà montare per incrementare l'autonomia in aggiunta a quella garantita dalla batteria interna (da 630 Wh, nel caso delle bici padovane): sarà una batteria utilizzabile ovviamente anche da altri marchi. Qualcuno ha avuto notizie simili ?
Si. Io ho la Sants in questione con batteria da 630 wh che però non è Shimano ma Simplo. La batteria aggiuntiva sta arrivando. Me lo hanno confermato per la ennesima volta ieri. Immagino sia Simplo e non Shimano. Comunque 30 celle sono. Il telaio è predisposto per accettare una batteria aggiuntiva a partire dalla taglia M.
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
Si. Io ho la Sants in questione con batteria da 630 wh che però non è Shimano ma Simplo. La batteria aggiuntiva sta arrivando. Me lo hanno confermato per la ennesima volta ieri. Immagino sia Simplo e non Shimano. Comunque 30 celle sono. Il telaio è predisposto per accettare una batteria aggiuntiva a partire dalla taglia M.
per il telaio ok, ma secondo te è predisposto anche il motore o occorre tagliare e saldare fili come si fa per gli altri extender ? penso che anche la mia Norco possa avere la stessa batteria della tua ed uno extender "originale" sarebbe gradito
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
per il telaio ok, ma secondo te è predisposto anche il motore o occorre tagliare e saldare fili come si fa per gli altri extender ? penso che anche la mia Norco possa avere la stessa batteria della tua ed uno extender "originale" sarebbe gradito
Non ho ancora visto niente ma mi hanno detto che non necessita di nessuna modifica e si attacca alla presa di alimentazione che è sul telaio visto che la batteria non è estraibile. Non ci sono circuitini o fili da tagliare
 
  • Like
Reactions: ROBIX

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Ma perché Mde è entrata nel mondo degli ampere? Spiega, spiega...

Si presenta una front e poi una full cn polini... la front è praticamente fatta la full forse ancora un po’ di mesi.
Pare che il motore vada veramente bene.
Devo provare la front ma nn riusciamo a coincidere le domeniche libere !