vista, mi sembra una gran bella bici, anche, parte che costa nuova, 700,00 euro in più di quello che volevo/potevo spendere, poi perché Sid, mi sconsiglia una enduro?
La gt è stata una delle prime scelte che gli avevo proposto, ma non l'ha considerata per niente...non so perchè. Tra l'altro gli avevo chiesto anche che esperienza ha e cosa vuole farci con la bici, ma al momento non l'ha fatto sapere.Perchè da quello che sono riuscito a interpretare sei abbastanza novello, per apprezzare una bici enduro bisogna innanzitutto avere percorsi da Enduro ed avere una certa dimesticheza con la discesa, altrimenti una bici da enduro ti serve a poco, mentre per conto mia apprezzeresti molto di più una trail/am come potrebbe essere la già citata e.verb GT
Poi magari sei un discesista e non lo sapevo
sid
Non so, io sono 1.76 e ho una m e la sento appena grande, ma ho visto che con 1.75 con una sorta di calcolatore di taglia sarei dovuto stare su una s...Ciao,
l'unica cosa, dubbio, non avrò sbagliato misura?
Io sono diciamo 1,78, ero 1,81 da ragazzo, misura da leva obbligatoria, quella che prendo è M, enduro, raggio ruote 27,5, che dite?
Ciao,
l'unica cosa, dubbio, non avrò sbagliato misura?
Io sono diciamo 1,78, ero 1,81 da ragazzo, misura da leva obbligatoria, quella che prendo è M, enduro, raggio ruote 27,5, che dite?
Scusa eh?...Ma hai fatto tutto da solo, hai chiesto qui e io ti ho detto la mia, un solo messaggio e tu hai fatto di testa tua e l'hai presa. Allora se avevi già deciso cosa hai chiesto a fare? Evidentemente NESSUNO poteva aiutarti...dato volevi solo sentirti dire OK.Ciao a tutti, bici presa, pubblico delle foto, prezzo, 2000, come previsto, ora, bene, male? è una sduro, tutta modificata dall'originale, sia nelle forcelle che nei freni, ha anche il sellino a comando, batteria, sto verificando, lui, questo ragazzo mi è sembrato una brava persona, aveva urgenza per problemi di casa, ancora non ho avuto occasione di provarla, qui a Roma il tempo è uno schifo, una cosa però so, con questo acquisto ho e sto, imparando molto, se futuro un novello si affaccia nel forum, se ancora non potrò consigliare modelli e componenti, sicuro, potrò dire di come affrontare una acquisto e se sono stato fortunato, ancora non so, ma ora saprei come premunirmi, se dovessi farlo di nuovo, in questo, non mi ha aiutato, nessuno..