sailfast
Ebiker normalus
E c'e' stato anche un utente di questo forum che aveva fissato un appuntamento per un test, poi disdetto e rinviato a data da destinarsi...
Confermo. Sto ancora attendendo .......
E c'e' stato anche un utente di questo forum che aveva fissato un appuntamento per un test, poi disdetto e rinviato a data da destinarsi...
Oggi ho provato il motore ( Pedroni ? ), su una bici kittata per un paio di km in salita sterrata 10/12%, non sono rimasto per niente impressionato, era stato appena montato da un privato per cui non so se tutto fosse in ordine, fatto sta che è ben + rumoroso del Bosch, spingeva forte, un po di più di Tour di Bosch, ma non ho capito bene, la funzione era settata al 53% ma non so di che cosa . Inoltre il motore inizia a funzionare dopo 3-4-5 pedalate, a meno che non si usi la manetta, (acceleratore) che cmq data la potenza in Nm tende a far impennare soprattutto nei casi di partenze in salite ripide sopra il 12% . Di più non posso dire e senz'altro il motore merita una riprova quando sarà settato bene. Ho fatto un giro di 42 km e poco + di 1100 metri di dsl. con questo amico che l'ha da poco montato sulla sua mtb . Sembra che consumi parecchio anche se con batteria sopra i 650 whSulla pagina ufficiale Facebook hanno annunciato che stanno consegnando ufficialmente tramite rivenditori le prime
Hai provato il motore Bikeebike in versione kit? Se è così comunque il motore che monta la Padroni Ray è tutta un'altra cosa, tra l'ausiliario e l'integrato c'è una bella differenza.Oggi ho provato il motore ( Pedroni ? ), su una bici kittata per un paio di km in salita sterrata 10/12%, non sono rimasto per niente impressionato, era stato appena montato da un privato per cui non so se tutto fosse in ordine, fatto sta che è ben + rumoroso del Bosch, spingeva forte, un po di più di Tour di Bosch, ma non ho capito bene, la funzione era settata al 53% ma non so di che cosa . Inoltre il motore inizia a funzionare dopo 3-4-5 pedalate, a meno che non si usi la manetta, (acceleratore) che cmq data la potenza in Nm tende a far impennare soprattutto nei casi di partenze in salite ripide sopra il 12% . Di più non posso dire e senz'altro il motore merita una riprova quando sarà settato bene. Ho fatto un giro di 42 km e poco + di 1100 metri di dsl. con questo amico che l'ha da poco montato sulla sua mtb . Sembra che consumi parecchio anche se con batteria sopra i 650 wh
https://www.ebikefind.com/blog/BIKEE-BIKE-il-motore-italiano-premiato-all-estero?ref=84Oggi ho provato il motore ( Pedroni ? ), su una bici kittata per un paio di km in salita sterrata 10/12%, non sono rimasto per niente impressionato, era stato appena montato da un privato per cui non so se tutto fosse in ordine, fatto sta che è ben + rumoroso del Bosch, spingeva forte, un po di più di Tour di Bosch, ma non ho capito bene, la funzione era settata al 53% ma non so di che cosa . Inoltre il motore inizia a funzionare dopo 3-4-5 pedalate, a meno che non si usi la manetta, (acceleratore) che cmq data la potenza in Nm tende a far impennare soprattutto nei casi di partenze in salite ripide sopra il 12% . Di più non posso dire e senz'altro il motore merita una riprova quando sarà settato bene. Ho fatto un giro di 42 km e poco + di 1100 metri di dsl. con questo amico che l'ha da poco montato sulla sua mtb . Sembra che consumi parecchio anche se con batteria sopra i 650 wh
Meno male .....Hai provato il motore Bikeebike in versione kit? Se è così comunque il motore che monta la Padroni Ray è tutta un'altra cosa, tra l'ausiliario e l'integrato c'è una bella differenza.
Non so che dirti, a leggere l'articolo sembra un gran motore, per quel poco che l'ho provato io e visto provare non mi ha proprio convinto. Molto semplicemente probabilmente il motore dovrà essere settato meglio. Comunque il motore è quello della bicicletta Giant .
120nm ... no, 160nm ... anzi, 220nm di coppia! Chi offre di piu?
Eh, Nico, si vede che non sei attento! Guarda cosa scrivono nel test: