Coprire vano batteria Levo

Cloale

Ebiker normalus
9 Gennaio 2018
70
8
8
54
Varese
Visita Sito
Bici
Stumpjumper SWorks ‘19 - Giant Trance E+ pro 2
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un accessorio adatto a coprire e proteggere il vano alloggiamento batteria della Levo (possiedo una 2018) quando la batteria è staccata?
Mi servirebbe durante il trasporto sul tetto per evitare che acqua e sporco danneggino i contatti.
Altre soluzioni o suggerimenti sono ben accetti.
Grazie a tutti in anticipo
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
40
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un accessorio adatto a coprire e proteggere il vano alloggiamento batteria della Levo (possiedo una 2018) quando la batteria è staccata?
Mi servirebbe durante il trasporto sul tetto per evitare che acqua e sporco danneggino i contatti.
Altre soluzioni o suggerimenti sono ben accetti.
Grazie a tutti in anticipo
Ciao! Soluzione brutta, ma dannatamente efficace: sacco della spazzatura o pezzo di nylon, avvolto al tubo obliquo e fermato con 2 pezzi di nastro isolante alle 2 estremità..[emoji6] [emoji106]

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

Cloale

Ebiker normalus
9 Gennaio 2018
70
8
8
54
Varese
Visita Sito
Bici
Stumpjumper SWorks ‘19 - Giant Trance E+ pro 2
Grazie. Nel frattempo ho meditato anche questa: 3-4 giri di pellicola trasparente tipo domopack al limite anche fissata con un po' di scotch di carta x non lasciare residui collosi sul telaio.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Si potrebbe costruire un parallelepipedo ricavandolo da una lastra di poliuretano espanso, non conoscendo in dettaglio il vano batteria non so come ma bisognerebbe aggiungere una protezione in gomma che vada ad isolare e a proteggere i contatti