roberto manenti
Ebiker grandissimus
prezzo peso diametro interno molla e cellu.. Quale era la domanda? Eheh
ciao grazie
prezzo peso diametro interno molla e cellu.. Quale era la domanda? Eheh
scusa il mio cell è 349 7189155prezzo peso diametro interno molla e cellu
ciao grazie
Ma perché pubblicare qui il numero di telefono, queste cose andrebbero fatte in privatoscusa il mio cell è 349 7189155
chiedo venia ma ero di supersuper frettaMa perché pubblicare qui il numero di telefono, queste cose andrebbero fatte in privato
Che vuoi dire, non è una chat, questa???Ma perché pubblicare qui il numero di telefono, queste cose andrebbero fatte in privato
ancora scusatemi ma indipendentemente da altri fatti il tutto è collegato al montaggio di un ammo dnm molla su levo 19 quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra e buon giro a tuttiChe vuoi dire, non è una chat, questa???
mia moglie ha la 2017 io la 2018 entrambe portate a 160 con cartuccia, la sua è molto meglio e come motore si trova bene lostesso io prenderei la expert se pari usura
Non potrebbe, non c'è proprio. Però si può aggiungere [emoji6]nella 2017 potrebbe mancare il comando a filo, pertanto manca walk
Non potrebbe, non c'è proprio. Però si può aggiungere [emoji6]
[/QU
se si trova
È una scelta impari fosse ancora una comp carbon... la comp 2018 (prezzo? ) ha motore nuovo, comandi al manubrio e puoi sempre cambiare ogni componente..Rockshox Revelation RC vs Pike RC
ci sono differenze significative tra le due?!
Praticamente sto valutando una scelta tra Levo comp2018 ed Expert 2017, e, letti vari feedback negativi sulla Revelation, la forcella mi sta condizionando.
Non manca se leggi il messaggio ho scritto che l’ho montato e funziona perfettamentenella 2017 potrebbe mancare il comando a filo, pertanto manca walk
Penso si riferisse in generale, poi che si possa montare è risaputo, personalmente ne ho montati abbastanza [emoji51]Non manca se leggi il messaggio ho scritto che l’ho montato e funziona perfettamente
Domanda per tt i possessori di nuova levo 19.
Ogni tanto così ad cazzum mi capitano due effetti fastidiosi con l’assistenza del motore che non riesco a capire se hanno un collegamento o meno. Probabile di sì ma penso a livello di controllo piuttosto che di motore.
Primo, durante marcia normale (salita, discesa, strada o sentieri dissestati non cambia nulla) la TCU si spegne e ovviamente l’assistenza viene a mancare. Pigio sul tasto di accensione e il tt riparte normalmente.
Secondo, anche qui a caso, di punto in bianco il motore (a TCU accesa) non fornisce più alcuna assistenza e non riesco neppure a modificare il livello di assistenza ne da TCU ne da comando al manubrio. Devo spegnere e riaccendere e poi nuovamente il tt riparte.
Non mi capita spesso, una due volte al max in per uscita e talvolta mai.
Ho sentito il si vende e mi dice che a lui nn sono capitati altri casi simili (capitato che nn si accendesse più dopo ricarica o smettesse di funzionare) ma questa sorta di black-out momentaneo mai.
Visto che nn è un dramma aspetto il primo tagliando a 300km, verso fine mese per portarla a vedere.
Volevo sapere a qlcno di voi è capitato un problema simile?
Grazie.