questa modifica...potrebbe avere il nome di “chamber” ???
oggi il mio meccanico mi accennava di questa modifica.....
oggi il mio meccanico mi accennava di questa modifica.....
No.questa modifica...potrebbe avere il nome di “chamber” ???
oggi il mio meccanico mi accennava di questa modifica.....
Dai una definizione di “ significativa”, perché le due modifiche sono due cose ben diverse.senza aprire altro 3d....la modifica da 160 standard ( ...) alla 170 charger è più significativa, giusto ?
Ho visto infatti che anche il costo è superiore ( mi ha chiesto circa 100€ compreso montaggio...) ...
per passarla a 160 ci vuole l'asta apposita fornita da RS, le lamelle me le ha fornite lui.Ma per passarla a 160 cosa serve ? Dove si comprano queste lamelle ?
1560 sarebbe la moto di Mototopoper passarla a 1560 ci vuole l'asta apposita fornita da RS, le lamelle me le ha fornite lui.
Hai trovato l'asta tirata perchè nello svuotare l'aria non hai scaricato la camera negativa.Guardando il video che ora posto qui sotto ho notato che prima di rimettere il seger sull'asta, spinge l'asta stessa verso l'alto il più possibile (diciamo verso il foro del tappo in cui si immette l'aria per capirci) mentre nel video del tutorial di installazione upgrade debon air non fanno questa procedura, che differenza c'è? Lo chiedo perchè anche in altri tutorial scrivono che durante la revisione una volta immesso l'olio nei foderi, prima di avvitare le viti è buona norma comprimere i foderi verso l'arco della forcella facendo rientrare gli steli il più possibile...voi comprimete o no?
Lo chiedo anche perchè ho trovato l'asta originale in stuck down e quindi quando l'ho levata ha fatto il classico botto...c'era una poltiglia di grasso sulla parte superiore...
Ho montato l'asta nuova col fondo rosso, quella x la modifica debon air, messi i canonici 10cc x fodero chiuso tutto (senza comprimere la forca scarica di aria come nel video) montata e provata ma è parecchio dura...abbassata la pressione arrivando a sag 35% ma resta dura in compressione e infatti tende a scartare pericolosamente sulle pietre smosse
Idee e consigli?
Intendi più dura di prima di sostituire l'asta con la DebonAir? Strano, dovrebbe essere il contrario, la nuova camera negativa è più grande.Resta il fatto che la forca risulta piuttosto dura pur non avendo token ma a questo punto posso solo giocare con la pressione dell'aria mi sa... Ovviamente la revisione l'ho fatta come si deve... Pulizia e lubrificazione spugnette, 10cc olio x fodero null'altro
Nessuno ha provato la mia config debon + neopos ?
Lo proverò questo weekend!
1 quanto pesi?
2 quanti neopos hai messo?
3 quanti psi hai impostato?