Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
908
551
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Buongiorno ragazzacci … causa probabile meniscopatia mediale sto girando davvero pochissimo … domenica ho finalmente provato per bene la mia Levo con FOX e OHLINS e devo dire che sono sospensioni davvero eccezionali; niente a che vedere con l’equipaggiamento standard.

Per non forzare troppo il ginocchio ho tenuto l’assistenza sempre al 30% ed ho percorso 65 Km. con dlv di 815 Mt. rientrando col 2% … direi non male l’autonomia.

Qualche giorno fa ho tentato in autonomia di montare la famigerata spugnetta ufficiale Specy ma ho sottovalutato l’impresa; dopo aver tolto pedivella e carter non me la sono sentita di rimuovere il motore; mi sembra un lavoro non facile ed impossibile senza smontare tutto.

Lo sporco che si intravede sul fondo della “coppa motore” credo sia entrato dal davanti considerando che ho messo una spugnetta e parafango fin dal primo giro.

Ho macinato un tot. di soli 300 Km. complessivi ma per ora non ho rilevato problematica alcuna relativa al firmware (ho ancora la prima release).

Spero di risolvere presto il problema motorio perché questa Levo così molleggiata mi piacerebbe usarla un po’ di più … vi leggo sempre volentieri.

Vedi l'allegato 15991
Vedi l'allegato 15990 Vedi l'allegato 15992
Meniscopatia in che senso? Infiammazione o rottura? Hai fatto risonanza?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.951
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
come mai questi dubbi?

sul sito linkato non è specificato il modello esatto; io ho usato una kmc x11e silver ed è ottima

Perchè quando parlai con il meccanico circa l'intenzione di cambiare catena mi fece questo discorso e in effetti non lo capii un granchè, x questo ho chiesto qui.

Provo l'acquisto e più avanti vi sapro' dire
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.951
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
cerca comunque di capire che modello sia (anche se è scritto che è per ebike); 122 links dovrebbero bastare, per sicurezza puoi contare quanti ne ha la catena che hai ora sulla bici
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
credo che quella catena possa andar benissimo, anche se resto dell'idea che su una bici stressante come un ebike la scelta miglire resti la wipperman connex che tra l'altro si puo' aprire senza alcun attrezzo per un pulizia quotidiana
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.951
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
credo che quella catena possa andar benissimo, anche se resto dell'idea che su una bici stressante come un ebike la scelta miglire resti la wipperman connex che tra l'altro si puo' aprire senza alcun attrezzo per un pulizia quotidiana
che intendi per senza alcun attrezzo? ha la falsamaglia oppure un altro sistema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.