Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

REMY

Ebiker ex novello
9 Maggio 2017
23
1
3
43
asti
Visita Sito
Bici
Scott ransom eride
Buongiorno a tutti!! Anch'io vorrei prendere la nduro 2.0 adesso ho la 8.0 del 2017 ma voglio provare una con motore Yamaha...ma oltre al motore mi interessa come va in discesa...e sembra molto bene...diciamo che sono indeciso tra la 2.0 o la kenevo ho notato dalle foto che nel tuo gruppo ci sono....hai avuto modo di fare un confronto?... Nella 2.0 un bell'ammo a molla secondo te può servire? Sai che interasse e corsa ha...oggi quindi giri!! Manda foto e notizieee..ciao e buona pedalataa
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Bel giro, 900 di dislivello 40km..,


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG

M’e’ partito...
Dicevo.., 40 km in compagnia di turbolevo kenevo Mondraker + xduro 2.0(nuovo..) terreno perfetto..., ci siamo buttati via.., bici “spremute” nelle assistenze... tornato con 2 tacche nella batt e 4 nel coso...




Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Con il tuo modello ma 2018 non sono mai riuscito a fare più di 950/1050 mi di dislivello girando tutto alla massima assistenza.
Finire cn 4 tacche vuol dire stare dal 30 al 40 % di batteria ... mi sa che non avete spremuto bene !
 

micio72

Ebiker velocibus
25 Settembre 2016
369
96
28
51
esanatoglia (MC)
Visita Sito
Bici
thok-mig / almnt 8.0
miei mezzi 5.jpg
vi presento la mia bike 8.0 di serie. Premetto ho avuto la prima haibike motorizzata yamaha con il motore pw. (in 1600 km e mai preso acqua ho avuto problemi con i cuscinetti e dopo aver litigato con il venditore mi han sostituito il motore poi tutto ok.) Poi ho preso il nuovo pwx adesso ha 1000 km e tutto ok. stra contento. nel frattempo ho preso una fat bike con motore bosch e non ci ho capito come mai piace a molti. (forse perchè una fat bike ha attriti diversi e non avevo termini di paragone uguali.) Poi è uscito il nuovo shimano e via a provarlo e ho preso una thok telaisticamente il top anche se avevo preso una mig base. Ma il motore shimano per autonomia e gestione batteria mi ha deluso molto. Per me yamaha al momento come motore ed autonomia è quella che mi è piaciuta di più.
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Vedi l'allegato 15622
vi presento la mia bike 8.0 di serie. Premetto ho avuto la prima haibike motorizzata yamaha con il motore pw. (in 1600 km e mai preso acqua ho avuto problemi con i cuscinetti e dopo aver litigato con il venditore mi han sostituito il motore poi tutto ok.) Poi ho preso il nuovo pwx adesso ha 1000 km e tutto ok. stra contento. nel frattempo ho preso una fat bike con motore bosch e non ci ho capito come mai piace a molti. (forse perchè una fat bike ha attriti diversi e non avevo termini di paragone uguali.) Poi è uscito il nuovo shimano e via a provarlo e ho preso una thok telaisticamente il top anche se avevo preso una mig base. Ma il motore shimano per autonomia e gestione batteria mi ha deluso molto. Per me yamaha al momento come motore ed autonomia è quella che mi è piaciuta di più.

Molto bella!! Complimenti..
Io col PW-X mi trovo benissimo...,con me gira un bosch(Mondraker) anche lui si trova bene...Magari le Fat sono più “dispendiose”
Comunque vedo che fra tutti quelli che raidano con me,sono sempre messo bene(come autonomia)..., segno buono..